Io arrivo sempre con l'ultimo treno.............ma arrivo!
Visualizzazione Stampabile
Io arrivo sempre con l'ultimo treno.............ma arrivo!
Concordo...anche a me era piaciuto. Adesso invece sto leggendo "Se solo fosse vero" di Marc Levy....l'ho appena iniziato ma mi sembra molto carino e così dopo i vari gialli sono passata ad una lettura + divertente e leggera.
Terminato "Se solo fosse vero" ....mi è piaciuto, molto carino. Qs sera inizierò a leggere "Il tredicesimo dono" del gruppo di lettura di dicembre.
E dopo "il tredicesimo dono" sono tornata ai miei amatissimi gialli: ho appena iniziato "La sirena" di Camilla Lackberg. Penserete"che fantasia"....ma che posso farci?!? Ah! Ah! Ah!
In attesa de "il tredicesimo dono", sto leggendo "Cosa vuoi di più dalla vita" di Mike Greenberg, vi farò sapere...
Ho abbandonato questa lettura dopo poche pagine... nel frattempo mi è arrivato il kindle e ho fatto una scorpacciata di libri! Se vi piace il genere giallo, suspense, mistero e amore vi consiglio Giulia Beyman (Prima di dire addio, Luce dei miei occhi, La bambina con il vestito blu).
Il tredicesimo dono mi è piaciuto abbastanza, leggero, dolce e un po' malinconico...
Sto leggendo Vaniglia & Cioccolato di Sveva Casati Modignani, è un'autrice che mi hanno consigliato e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita
Terminato La verità del ghiaccio: naturalmente mi è piaciuto molto, suspance assicurata.
Qualche descrizione "tecnica" un po' prolissa, ma lo voto con un 10+.
Ora ho iniziato La risposta è nelle stelle di Nicholas Spark.
Un po' prestino per giudicare, ma se vado avanti vuol dire che mi attira.
Ragazze perché non vi unite al gruppo? http://www.megghy.com/forum/f158/gen...ura-80157.html
Mari, come ho già detto io arrivo sempre con l'ultimo treno, cioè leggo libri ormai usciti da tempo.
Poi, tieni presente che leggo solo quando vado al lavoro, in metro, quindi non sono molto costante.
Baci
Nemmeno al gruppo di gennaio posso partecipare, sto ancora leggendo Amber.
E' un libro bello grande, ci sto mettendo un po' di tempo visto che sotto le feste natalizie non ho avuto spazio nel leggerlo.
Spero che a febbraio potrò inserirmi.
Finalmente ho terminato il libro Amber. Mi ha molto deluso, non si fa altro che parlare degli amori di lei che alla fine morivano tutti i mariti, e quanti se ne è sposata!!!!
Non lo consiglio!!!
Grazie Lina, scartato.
Ho iniziato: L'amore e gli stracci del tempo.
Ho voluto leggere un libro di poche pag. così da poterlo terminare per il prossimo gruppo (marzo).
Io sto finendo La scatola a forma di cuore.
Devo dire che, soprattutto il finale, mi sta molto appassionando!
Ciao a tutte!
Sto leggendo "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley... è molto intrigante...
Tranne Amber che ho eliminato dalla lista. Gli altri due sono in attesa di essere letti. Quindi aspetto il vostro giudizio. La Ladra di libri mi piace ma fatico a leggerlo per l'impaginazione che mi rallenta.
A me è stato prestato in cartaceo, ma non riesco a leggere due libri in contemporanea.... spero di finire presto quello che ho iniziato e riuscire a leggere anche questo!
Sto guardando il film Anna Karenina, il libro non l'avevo ancora letto e sinceramente sono contenta di non averlo fatto, è proprio brutto. Ne hanno parlato così tanto che era nelle mie prossime letture ma adesso lo mollo!!!!
Io ho iniziato Il gioco di Ripper ma fatico ad andare avanti.
La lettura, almeno all'inizio, non è affatto fluida..............
Ho iniziato stamane " Le mille luci del mattino ", l'inizio già mi sta un po' annoiando.
"Il pipistrello" di jo nesbo
Ciao,
io ultimamente sto leggendo i libri di Jojo Moyes,l'ultimo" una più uno" l'ho trovato molto carino,altrimenti mi hanno fatto ridere "sai tenere un segreto" di Sophie kinsella oppure "la regina della casa"sempre di S.K.
Ciao da Manuela :occhiolino5:
Io ho terminato L' oro di Sparta di Clive Cussler (un po' troppo fantasioso e descrittivo, come tutti i suoi libri) ed ho inizato Corpi al sole di Agata Christie
Corpi al sole mi piacque molto stile tipico della Christie.
L'oro di Sparta è in lista. Ma non ho capito se ti è piaciuto o mneo.
In certi punti è un po' troppo stile Indiana Jones, ma nel contesto mi è piaciuto, soprattutto nel finale.
Salve ragazze, io ho appena terminato di leggere "il magico potere del riordino" . Avevo bisogno di un aiuto per uscire da quel disastro che è la mia casa in questo momento e costa meno di un'impresa :occhiolino5:
sono giunta alla conclusione che, se seguo il metodo alla lettera, in casa mia rimangono solo i libri, i ricami fatti e gli schemi in attesa di essere ricamati, filati, ferri e uncinetti vari...... Magari ci riuscissi!!!!
Ora inizierò "Le città degli Angeli" di Danielle Trussoni, il precedente (Angelology) mi era piaciuto molto: vedremo se anche questo mi piacerà!
Buona giornata
io stò facendo pacchi. Ne vorrei approfittare per buttare qualcosa ... ma mi serve tutto. Cerco il libro che hai indicato!!! :boccaccia:
Finito Corpi al sole; molto coinvolgente, mi è piaciuto.
Stamattina ho iniziato una raccolta di romanzi gialli di più autori, Ferragosto in giallo.
Il primo è di Camilleri; non sapevo che scrivesse in siciliano, mica è facile seguirlo!
io adoro Camilleri. Ho letto tutti i suoi gialli e mi fa ridere proprio il suo passare dall'italiano al siciliano. Vado a vedere quale stai leggendo ora.
Viene dopo Natale in giallo e Capodanno in giallo.
Ma anche queste credo siano raccolte.
Sto leggendo quello del cadavere ritrovato da Livia dopo la notte di ferragosto sulla spiaggia, mi sembra di ricordare che hanno fatto anche la puntata in tv.
Ciao
infatti li ho letti tutti e tre.
Ho letto tantissimi libri di Camilleri, mi piace molto, mi fa ridere.... anche se nei primi è stato difficilissimo capire il siciliano!
Questa mattina mi è arrivato "La piuma" l'ultimo libro di Giorgio Faletti, è uscito da poco e sono curiosissima di leggerlo...
Se siete in vena di leggerezza e sensibilità (...anche un po' di malinconia) vi consiglio La piuma di Faletti: si legge in un fiato ed è dolcissimo...
Ho appena finito di leggere " L'ultima volta che l'ho vista " di Charlotte Link, so che alcune di voi l'hanno letto nel gruppo di lettura...beh mi ha un po' deluso: l'inizio non era niente male, ma più andavo avanti, più la suspence e la curiosità di arrivare all'ultima pagina diminuivano; il finale non mi ha entusiasmato x niente.
Oggi inizierò a leggere " L'estate dei segreti perduti" di E.Lokhart. Vi farò sapere com'è.
Io sono a metà del libro In nome di Dio. La morte di Papa Luciani.
Non è stato semplice, ad un certo punto, seguire tutti gli intrighi di Sindona, Calvi, Gelli, la P2 e Marcinkus, anche perchè io ero piccola piccola all'epoca dei fatti e l'autore dà per scontate tante notizie che io non so.
Vorrei saperne di più, ho chiesto a mio marito ma ha tagliato corto.............
Comunque è interessante e più vado avanti più mi sembra di leggere la biografia di Papa Francesco!
Speriamo che non faccia la stessa fine............
Terminato di leggere "L'estate dei segreti perduti"...niente di che...non è un libro che consiglierei. Ho iniziato "Il guardiano del faro" di Camilla Lackberg e sono sicura che qui non resterò delusa