Iniziato THE MIRACLE MORNING [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Iniziato THE MIRACLE MORNING [emoji3]
Terminato "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley ed iniziato "Come un fiore ribelle" di Jamie Ford
Terminato The miracle morning e cominciato “Io ti troverò”Allegato 439643
Ciao ragazze! torno con qualche novità da super consigliare, non so se qualcuna di voi ha già avuto modo di leggerli, ma io qs estate ho letto:
Segreto di famiglia di Mikaela Bley , molto bello e ricco di suspence, ma sicuramente cercherò anche gli altri lavori di qs autrice nuova per me Irma Cantoni "Il bosco di Mila" veramente un gran bel libro, letto tutto d'un fiato...
Buona lettura a tutte, sbircerò la trama di alcuni titoli che avete segnalato...
Grazie dei suggerimenti, li cercherò.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io sono in stand by, avevo preso in biblioteca "Il bambino magico" ma dopo poche pagine mi sono arenata... non mi "prende"
[QUOTE=Maura Orsucci;1041011]Terminato The miracle morning e cominciato “Io ti troverò”Allegato 439643
Ragazze è fantastico
Prova il bosco di Mila Mari, vedrai che ti prenderà dalle prime pagine!
Grazie Barbara, l'ho già letto anzi... divorato!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f66186bc4f.jpg
Meraviglioso. Consiglio al 100%
Finito il quarto e ultimo libro di Robotham, Ogni goccia di sangue. Mi è piaciuto molto.
Iniziato Il bambino silenzioso di Sara Denzil.
Poi mi dici com’è. Io ho iniziato questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2aa5674c7b.jpg
Per il momento mi piace e vorrei finirlo in fretta, invoglia la lettura.
Finito Il bambino silenzioso e non so se lo consiglierei. A tratti l'ho trovato ripetitivo e alla fine alcune situazioni inverosimili. Non vedevo l'ora di finirlo per scoprire il mistero ma qualcosa non mi ha convinto così tanto.
Ho iniziato Le emozioni dei bambini, libro consigliato da un'amica che non crede nell'efficacia dei castighi come metodo educativo.
Mi è stato detto bello il purgatorio dell'angelo, qualcuno lo ha letto?
Mai sentito
Terminato "Il prossimo delitto" di Sharon Bolton, che mi è piaciuto molto, ora sto leggendo "9 giorni" di Gilly Macmillan
@Murrina: nemmeno io ho letto "Il purgatorio dell'angelo".
Hai provato a leggere la trama? L'autore è Maurizio De Giovanni? Di questo autore ho letto "Anime di vetro", ma non mi ha entusiasmato molto.
Si eli, è di Maurizio De Giovanni, la trama ovviamente lo letta è vedo delle recensioni bellissime. Ma ultimamente ho letto sempre gialli/thriller, vorrei passare su qualche romanzo x staccare
Quello della Riley l'ho letto anch'io e concordo con te. Ieri ho preso in biblioteca "L'ospite" di Giorgio Faletti, vi farò sapere
Avete letto Io prima di te? Io l'ho letto l'anno scorso e nonostante prediliga il genere thriller, lo reputo il miglior libro mai letto. Poi ho visto anche il film, bellissimo anche quello.
Terminato questa mattina. Sono due brevi racconti, ma Faletti è sempre Faletti: straordinario!
Leggilo, fidati. Anch'io non amo quel genere ma vale
Il custode dei 99 manoscritti
Finito Le emozioni dei bambini, mi ha illuminato. Lo consiglio a tutte le mamme. Ho iniziato Predicatore di morte, il terzo libro di Alex Kava.
Io sto leggendo “la vita perfetta “. Consiglio!
Iniziato da poco La lettera d'amore
Ciao a tutte, ne ho finiti due negli ultimi giorni, ora sto leggendo "1Q84" di Murakami. Un libro stupendo, un pò particolare ma lo consiglio, due vite in particolare corrono su due linee parallele che si sono incontrate da bambini, poi si sono persi di vista. Non è un romanzo d'amore è molto molto di più. Non dico nulla di più solo leggetelo, è scritto in modo fantastico come tutti i libri di questo scrittore.
Terminato "Il primo fiore di zafferano" di Laila Ibrahim
buongiorno a tutte! io in ospedale ho finito "a casa prima dell'alba" consigliato da un'amica e.... scritto bene devo dire, romanzo d'amore anche se non solo, per me poco realistico, però, forse perchè non è il mio genere ma pensavo che la parte di realtà a cui si lega facese di più, ma per le amanti del genere rosa direi un buon libro!
Io credevo dal titolo qualcosa di particolare, non so, qualche segreto nascosto nelle famiglie di una volta.... va beh, la lettura serve sempre!
Inizio: "l'unica storia"
Finito Dentro l'acqua di Paula Hawkins (mi aspettavo di più) ed iniziato L'estraneo di Ursula Poznanski.
Anch'io sono rimasta un po' delusa da "Dentro l'acqua"
A me la storia non è dispiaciuta ma non ho apprezzato lo schema in cui è stato scritto.
Io sto leggendo "Non avevo scelta" su vostro consiglio.
Fino adesso mi sta piacendo, è molto coinvolgente
Io ho terminato da poco "La ragazza con la bicicletta rossa"di Monica Hesse ambientato durante la seconda guerra mondiale. Non volevo leggerlo perchè quel periodo storico mi provoca sempre brutte sensazioni, ma per fortuna mi sono lasciata convincere perchè è molto bello.
Anche a me è piaciuto molto "La ragazza con la bicicletta rossa".
Ora ho appena terminato "Il caso della donna sepolta nel bosco" di Unni Lindell...un thriller coinvolgente fino all'ultima pagina.
Della stessa autrice ho letto anche "La trappola di miele", "L'ultima casa a sinistra" e "Dolce come la morte"...tutti thrillers ben scritti, secondo il mio parere, e molto avvincenti...E' difficile abbandonarne la lettura finchè non si arriva alla fine.
Il prossimo sarà "La terza vittima", sempre della stessa autrice.
Sto leggendo anch'io "La ragazza con la bicicletta rossa", vi dirò. ..
Grazie Eli per i tuoi suggerimenti!