Io ce l'ho ma ancora lo devo leggere.
Ken Follett, però, non mi ha mai delusa.
Visualizzazione Stampabile
Io ce l'ho ma ancora lo devo leggere.
Ken Follett, però, non mi ha mai delusa.
Stamane ho iniziato La lettera.
Pure a me. Infatti devo leggere a tavola con Montalbano. Dove ci sono tutte le ricette dei libri.
Comunque anche l'ultimo è in linea con gli altri. All'inizio mi aveva spiazzato. Ma Camilleri non ama i personaggi statici. E Montalbano cambia come cambia la sua età. A me è simpatico.
Camilleri, come già il grande Hitchcock, si è riservato un cammeo.
Finalmente anch'io ho ripreso a leggere... "L'isola delle farfalle" di Corina Bomann
Giorni fa mi ero buttata nel libro Fiore di fulmine, si era tanto parlato bene, ma già oggi lo mollo.
La narrativa mi piace ma leggere di una bimba che muore poi si scopre che è ancora viva, che dopo vede i morti, non è il mio stile di libro.
Ne vado a cercare un'altro.
Io ora sto leggendo Amabili resti, libro molto particolare.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
ho visto il film...per me era un po' angosciante.
Io invece sto leggendo Maigret...mi piacciono molto i gialli di Simenon e ho trovato una collana che raccoglie in unico volume 5 romanzi...in effetti ne ha scritto un'infinità...ora sono al terzo e si leggono in un baleno.
Poi lo cerco, non lo conosco.
Non sapevo ci fosse il film. E a proposito di film ho visto bianca come il latte rosso come il sangue e voglio prendermi il libro
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Emanuela, avresti dovuto prima leggere il libro.
E' scritto molto bene ed è molto toccante, alla fine (ovviamente in metropolitana) piangevo come una fontana.
Dopo ho visto il film, rende l'idea ma non è così commovente come il libro.
Io sto leggendo Oceani in fiamme di Clive Cussler.
Stamane ho iniziato I segreti della casa sul lago. Morton Kate non mi ha mai deluso.
Io sto leggendo il secondo libro di Federico Maria Rivalta, "Come tracce sulla sabbia". Il primo (Un ristretto in tazza grande) mi è piaciuto, e anche questo per ora non mi ha deluso..
Credo di aver letto qualcosa della Morton, ma non ricordo cosa....:ummm:
Ho appena ripreso a leggere "Il trono di spade",in particolare il terzultimo della serie "I guerrieri del ghiaccio".
Io sto leggendo Nel bianco di Ken Follett.
Prima o poi tornerò a leggere i libri del Trono di Spade.
Qual'è il terzo?
Ho appena finito di leggere "l'ultima settimana di settembre" di Lorenzo Licalzi... Meraviglioso, l'ho divorato in un pomeriggio.. Un libro che mi ha fatto ridere di gusto ma anche commuovere, come pochi libri sanno fare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QUOrromanzo eè a 69;966588]Io sto leggendo Nel bianco di Ken Follett.
Prima o poi tornerò a leggere i libri del Trono di Spade.
Qual'è il terzo?[/QUOTE]
Io sto leggendo i tomi usciti in concomitanza con la serie,ciascuno uno dei quali contiene 3 romanzi.
Il terzo tomo comprende Tempesta di spade,I fiumi della guerra ,Il portale delle tenebre.
Se invece intendi il testo romanzo è Il regno dei lupi.
Ciao, io sto leggendo " Il bazar dei sogni " di Stephen King, adoro questo autore! Finito questo, ho pronto "Mio fratello insegue i dinosauri " di Giacomo Mazzariol, non è un romanzo, è un racconto di vita vera. Buona lettura a tutte :leggo:
Il miglior libro di Ken follet per voi quale è stato? Non ho mai letto 1 e ci vorrei provare prossimamente.
Di quelli che ho letto mi sono piaciuti " I pilastri della terra ", " Mondo senza fine " e " Il martello dell'Eden "
Anche a me di ken follet sono piaciuti tantissimo i pilastri della terra e mondo senza fine!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è qualcuna che legge Stephen King? :dubbio-3:
Grazie, leggerò le trame per vedere di che si parla.
Stephen king ne ho alcuni ma non ho ancora letti.
Sono andata in libreria stamane e ho visto le ultime uscite: la vedova e il segreto di Helena, dalla trama sembrano belle.
Adesso finisco prima I segreti della casa sul lago
Ho iniziato stamane "la vedova".
Finito " mio fratello insegue i dinosauri", bello....ti fa riflettere....
L'ho letto anch'io da poco! Mi è piaciuto moltissimo!
Quando ero più giovane leggevo i libri di Stephen King....ma adesso non riesco più ..mi fanno impressione.. sarà la vecchiaia che sii fa sentire..divento delicata :ghignata:.
Ken Follet invece mi piace tanto. Ho letto vari suoi libri, l' ultimo che ho letto " Le gazze ladre " è stato molto bello.
I pilastri della terra e Mondo senza fine sono dei gran libri , fantastici!
Ieri sera ho finito di leggere La svolta di Michael Connelly carino ma un po' noioso, e ho iniziato Il quarto peccato mortale di Lawrence Sanders...un po' vecchiotto come libro.. è del 1985... vedremo com' è. Mio fratello ha liberato un po' la sua libreria e io ho fatto la scorta di gialli ahahahahah!!!!
Bello la vedova. Complesso
King ultimamente non è tra i miei preferiti .
Povero King...., veramente i suoi ultimi lavori non erano proprio al livello che ci si aspetta da lui, "Desperation" l'ho letto 2 volte, bellissimo anche " I vendicatori"..., mi piacciono i libri horror, ma non guardo mai un film horror, quello sì mi spaventa! Un'altro autore che mi piace leggere è Mauro Corona, il più bello per me è stato "Aspro e dolce" forse perchè certe situazioni mi riportavano ad episodi della mia infanzia, particolare il suo " La fine del mondo storto ".
....quando inizio a parlare di libri non mi fermo tanto facilmente....
:arrossito: ciao
Non conosco questo autore ... vado ad informarmi
Stephen king avevo intenzione di leggerlo ma ho visto che sono mattoni di libri!!!
Sì è vero che Stephen King ha dei libri con tante pagine, non tutti, una volta più erano grossi i libri più mi piacevano, se un libro mi prendeva leggevo anche fino all'una o le due di notte anche se lavoravo e quando li finivo ero dispiaciuta, adesso, sarà l'età, dopo un po' che leggo mi viene sonno, a volte cerco di resistere ma poi non capisco niente :uffa:
E di Robin Cook che ne dite?
non è ancora arrivato in italia ma ... non ho potuto resistere. Cosi ora sto leggendo La maledizione dell'erede ...
Ma lo stai leggendo in inglese???:sorpreso:
potrei ma in italiano è meglio!!! :occhiolino2:
Finito. Molto carino. vorrei vedere la commedia.
chissà com'è allestita. Ci saranno effetti speciali?
Comunque mi è piaciuto!
peccato che sia cosi breve.
Anna è proprio un romanzo o si tratta di una sceneggiatura?
Da quello che ho trovato in giro non si capisce,dicono che è tratto dallo spettacolo teatrale.
si. è una commedia. ma sembra un romanzo. E' breve. ma dopo le prime pagine in cui bisogna abituarsi al diverso stile di lettura è piacevole. Sono curiosa e vorrei vederlo a teatro.
Comunque è molto carino. letto in due ore
ciao ragazze! io, invece ho finito oggi Ossa di ghiaccio di k. Reichs, l'ho trovato veramente bello, scorre velocissimo scritto veramente bene!
King era il mio preferito, ma ultimamente faccio fatica a leggerlo, non so perchè, l'ultimo che ho preso è 1962 che è anche bello e intrigante, però da quando c'è la nanerottola libri così lunghi faccio fatica
Ciao, ho finito di leggere " Contagio " di Robin Cook, piacevole; adesso sto leggendo " Quando soffia il vento" di James Patterson, non è male....ma ne ho letto di migliori.
Ho letto " La tempesta del secolo " di Stephen King, era scritta come un copione di film, non so se è scritto come il tuo, ho fatto un po' di fatica ad entrare nel meccanismo però mi è piaciuto tantissimo, la trama e pure il modo diverso di scriverlo.
Ciao Rox