Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: The Vampire Diaries

  1. #61
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    8 novembre 2012 alle 21.15 su mya andrà in onda la quarta stagione quasi in contemporanea con la messa in onda americana. era ora visto le tante che trasmettono già in contemporanea. io comunque la seguirò sempre in diretta il giovedi notte
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  3. #62
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

  4. Per questo Post, l'utente fiorella e' stato ringraziato da:

    bigmammy (06-06-2012)

  5. #63
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    per chi vuole rinfrescarsi le idee in attesa dell'inizio della terza stagione di domani sera c'è un video su mediaset davvero carino QuiMediaset - Speciale Vampire Diaries - Video Mediaset
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #64
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Ovviamente non potevo non passare di qui... il giro che mi ha portata a questa serie è lungo e passa per la Meyer e la Smith... e per la prima volta qualcuno mi è entrato in testa e ha capito (come io sostengo da una vita) che per rendere bene un libro bisogna farci una serie tv, non un film... ma con The Vampire Diaries si sono davvero superati, sono riusciti a rendere la storia molto meglio rispetto a com'è sul libro (tranne qualche piccola differenza che ancora mi rode, vedi Elena che è bionda, la piccola Bonnie rossa e poi c'è la mia adorata Meredith che è stata tagliata... l'hanno inserita alla fine, ma un po' così)... e così passo le mie giornate tra The Vampire Diaries e Il Diario del Vampiro, persa in due mondi simili ma non uguali (e tenere separate le due storie inizia a essere difficile)... oddio, non è che ci penso tutto il giorno, ma ho da poco ripreso in mano i libri (devo finire il secondo ciclo) e la voglia della nuova serie è tanta, così come acquistare gli spin-off (vorrei farmeli regalare a mio marito per Natale)... ho scritto un post un po' incasinato, ma si è capito che sono in ansia?
    syssy5

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Shepherd's Bush - Vlad The Vampire
    Di polly65 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-2015, 14:25
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-2011, 14:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •