eccome! ieri ho tagliato a forbice 300 sagome di pannolenci! ci ho messo 10 ore e mezza... penso che la macchina mi avrebbe aiutato...[QUOTE=Fra;479173]scusate il ritardo: giornata intensa!
siti italiani ufficiali per la big shot non ce ne sono e le fustelle costicchiano, c'è anche un sito americano dove costano un po' meno ma non spedisce in europa. potete approfittarne però se avete parenti o amici che ve li prendono e poi ve li mandano a casa! invece il tsito inglese manda anche in italia e spesso fa offeste speciali... da tenere sotto controllo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
e nelle varie fiere?vicenza la prossima ,non ci saranno?
ciao,fiorella
sicuramente ci sarà qualche concessionario che la vende, considera cheu n paio di anni fa la fustellatrice costava 99 eurini (sul sito inglese un po' di meno ma dovevi metterci le spese di spedizione e quindi era la stessa cifra) e le fustelle le trovi sicuro nelle fiere
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri