eccome! ieri ho tagliato a forbice 300 sagome di pannolenci! ci ho messo 10 ore e mezza... penso che la macchina mi avrebbe aiutato...
Visualizzazione Stampabile
eccome! ieri ho tagliato a forbice 300 sagome di pannolenci! ci ho messo 10 ore e mezza... penso che la macchina mi avrebbe aiutato...[QUOTE=Fra;479173]scusate il ritardo: giornata intensa!
Caspita 10 ore e mezza! Tanto! Mi sa che devi prepararti a fare questa spesa folle!
siti italiani ufficiali per la big shot non ce ne sono e le fustelle costicchiano, c'è anche un sito americano dove costano un po' meno ma non spedisce in europa. potete approfittarne però se avete parenti o amici che ve li prendono e poi ve li mandano a casa! invece il tsito inglese manda anche in italia e spesso fa offeste speciali... da tenere sotto controllo
e nelle varie fiere?vicenza la prossima ,non ci saranno?
ciao,fiorella
sicuramente ci sarà qualche concessionario che la vende, considera cheu n paio di anni fa la fustellatrice costava 99 eurini (sul sito inglese un po' di meno ma dovevi metterci le spese di spedizione e quindi era la stessa cifra) e le fustelle le trovi sicuro nelle fiere
io l'ho acquistata tramite un rappreentante! Se vuoi posso darti una mano!
:sbatteregliocchi: grazie!!
ok! Proprio a pomeriggio devo andare al corso! Mi farò dire prezzo e tutto (costa intorno ai 100 euro, le fustelle intorno ai 20, spedizione 6 euro circa!) e poi ti faccio sapere perbene!