Ragazze buongiorno!!
Oggi dovrebbero consegnarmi la Big shot....waooo lo spero proprio
Ci risentiamo perchè ho comprato quella Starter Kit e sono curiosa di vedere cosa c'è nel pacco
Serena giornata a tutte
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Ragazze buongiorno!!
Oggi dovrebbero consegnarmi la Big shot....waooo lo spero proprio
Ci risentiamo perchè ho comprato quella Starter Kit e sono curiosa di vedere cosa c'è nel pacco
Serena giornata a tutte
Bacioni
Non voglio rovinarti la sorpresa... Ma vedrai che sarà stupendaaa!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!comincia il divertimento!!!!!!
Ciao ragazze!!
E' arrivataaaaaaaa la mia Big Shot!!
Ho già comprato cartoncini e colla. Ho tagliato il feltro con la fustella a cuoricini e ho realizzato un cartoncino con la tecnica di emblossing.
Una sorpresa è stata anche la multipurpose platform è quella rettangolare e lunga....mi aspettavo quella normale.
Un bellissimo kit!!......Ora bisogna pensare a scegliere qualche accessorio da comprare.....iniziano le spese!!!!!
Devo solo scegliere dove fare gli acquisti online più convenienti.
Serena giornata a tutte voi
Bacioni
ciao ragazze mi avete fatto venire voglia di acquistare la big shot così mi sono ricordata di averla vista sul catalogo della Opitec. infatti se vi può interessare la vendono a €. 99,85 iva compresa e sullo stesso sito potete trovare anche le varie mascherine.tenete presente che se superate i 100 euro di imponibile le spese di spedizione sono gratuite, mentre per ordini dai 30 euro (minimo richiesto) fino a 100 euro ammontano a €. 6,90.:smack!:
Ahhhh, bellla la big shot!!! é una macchina stupenda e versatile :) io l'ho presa ormai 2 anni almeno e mi entusiasma :D
tangramverona.it
in offerta ad abilmente di vicenza
allettante
ciao,fiorella