potete consigliarmi?
posso usarla solo con il feltro o funziona anche con il pannolenci?
dove posso acquistarla?
Visualizzazione Stampabile
potete consigliarmi?
posso usarla solo con il feltro o funziona anche con il pannolenci?
dove posso acquistarla?
parli della big shot forse
fra ti aiutera'sicuramente
ciao,fiorella
si proprio quella!
ciao cara
io la big shot ce l'ho e la uso frequentemente sia con il feltro che con il panno, oltre che con la carta! alle volte anche con il lamierino di rame... il discorso è che dipende dalle fustelle, eh già perchè la fustellatrice da sola non funziona granchè, devi acquistare le fustelle che si differenziano a seconda dello spessore (e quindi del materiale che tagliano), quelle che uso per il feltro da 5 mm sono le BIGZ e mi sembra anche le ORIGINAL (ma di questo non sono proprio sicura), ma se compi quelle per costruire le scatoline o i mini album devi ricordarti di comprare anche le basi lunghe per il taglio (quelle regolari più gli adattatori sono compresi nella confezione della bigshot)
sul sito ufficiale sizzix ci sono tante fustelle e se lo visiti regolarmente ogni tanto fanno dei bei sconti e spediscono anche in italia ( io ci ho preso qualche fustellina ogni tanto)
The Start of Something You. | Sizzix.co.uk
invece se ti può interessare quì ci sono i fustellati che posso fare io con le fustelle che ho ora a disposizione
Capricci di feltro: LE MIE FUSTELLE
spero di esserti stata utile!!!!
Ciao, Fra ti ha già detto tutto, confermo solo che le Originals tagliano il panno e il feltro.
Monica
scusate il ritardo: giornata intensa!
Io uso una big shot: la trovo fenomenale!!! Se si fa attenzione c'è anche poco spreco di feltro! L'unico lato negativo è che non solo costa tantino la macchina, ma anche le fustelle non scherzano! Se vendi le tue creazioni però il gioco vale la candela!
Baci, Fra.
mi ha detto bene che ho comprato la fustellatrice il periodo del mio compleanno.... cmq se fai un giro su ebay se ne trovano diverse a prezzi accessibili
eccome! ieri ho tagliato a forbice 300 sagome di pannolenci! ci ho messo 10 ore e mezza... penso che la macchina mi avrebbe aiutato...[QUOTE=Fra;479173]scusate il ritardo: giornata intensa!
Caspita 10 ore e mezza! Tanto! Mi sa che devi prepararti a fare questa spesa folle!
siti italiani ufficiali per la big shot non ce ne sono e le fustelle costicchiano, c'è anche un sito americano dove costano un po' meno ma non spedisce in europa. potete approfittarne però se avete parenti o amici che ve li prendono e poi ve li mandano a casa! invece il tsito inglese manda anche in italia e spesso fa offeste speciali... da tenere sotto controllo
e nelle varie fiere?vicenza la prossima ,non ci saranno?
ciao,fiorella
sicuramente ci sarà qualche concessionario che la vende, considera cheu n paio di anni fa la fustellatrice costava 99 eurini (sul sito inglese un po' di meno ma dovevi metterci le spese di spedizione e quindi era la stessa cifra) e le fustelle le trovi sicuro nelle fiere
io l'ho acquistata tramite un rappreentante! Se vuoi posso darti una mano!
:sbatteregliocchi: grazie!!
ok! Proprio a pomeriggio devo andare al corso! Mi farò dire prezzo e tutto (costa intorno ai 100 euro, le fustelle intorno ai 20, spedizione 6 euro circa!) e poi ti faccio sapere perbene!
caspita! su ebay la danno a 90 euro, fustelle a 15...
un po' caro il rappresentante! :sorpreso:
no scusa.. a 99.oo
il prezzo della fustellatrice è normale, valuta però se ci devi mettere anche le spese di spedizione! magari trovi un negozio di hobbistica vicino casa tua che la vende e ti risparmi la spedizione. considera che nella confezione della fustellatrice ci sono le basi di taglio standard e il riduttore per i vari spessori delle fustelle. per quanto riguarda le fustelle... 15 euro per una bigz non è malvagio, mi sembra normale, anzi forse meglio...
Ciao a tutte!!
Ebbene sì mi sono regalata anch'io la Big Shot.....mi è piaciuta troppo e l'entusiasmo mi ha preso!!
Essendo una mancina corretta non so tagliare benissimo( non ho ancora trovato forbici per mancini!!!) e allora ho pensato che essendomi avvicinata al feltro avrei potuto avere dei risultati migliori e veloci.
Vorrei però sperimentarla anche con la carta e il cartoncino ma cosa devo comprare? In più quali sono gli accessori per l'embossing?
Qualcuno ha trovato qualche libro dove prendere delle idee da realizzare?
Troppe domande? Chiedo scusa....
Grazie infinite
Bacioni
che bell'acquisto patrizia,il lavoro sara' enormemente facilitato,
pensa io faccio l'embossing con la lampada d'emergenza sotto al cartoncino,tecnica preistorica.
sicuramente le ragazze ti daranno delle splendide idee
ciao,fiorella
Ragazzaccia!!!! Che notiziona!!! Dammi tempo e vediamo cosa riesco a racimolare per l'embossing!
evvaiiiiiiiiii!!!!! grande acquisto!!!! non te ne pentirai!!!! per l'embossing devi acquistare le "tavolette" fatte apposta, ne vendono di mille tipi e quelle costano meno delle fustelle!!!! ti divertirai un mondo!!!!!
allora... lo so che il sito sizzix non è proprio agevole per chi non conosce l'inglese ma ci sono tanti di quei progetti a cui ispirarsi... ti metto lo stesso il link ai progetti con embossing e mi metto a disposizione per traduzioni lampo se ti servono! come vedi riesci ad embossare anche la lamina e a creare gioielli molto carini
Catalog | Sizzix.co.uk
Neviana grazie mille!!
Credo che avrò proprio bisogno di aiuto.....e ne approfitterò!!!
Ma il cartoncino per l'embossing è quello normale che si trova anche in cartoleria o bisogna rifornirsi in negozi appositi?
Bacioni
P.S: sono già partita con l'aiuto!!!:ahahah:
io ho fatto solo qualche tentativo perchè in realtà uso la bigshot più che altro per il feltro però l'embossing funziona benissimo sul cartoncino bristol quello delle cartolerie
Ragazze buongiorno!!
Oggi dovrebbero consegnarmi la Big shot....waooo lo spero proprio
Ci risentiamo perchè ho comprato quella Starter Kit e sono curiosa di vedere cosa c'è nel pacco
Serena giornata a tutte
Bacioni
Non voglio rovinarti la sorpresa... Ma vedrai che sarà stupendaaa!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!comincia il divertimento!!!!!!
Ciao ragazze!!
E' arrivataaaaaaaa la mia Big Shot!!
Ho già comprato cartoncini e colla. Ho tagliato il feltro con la fustella a cuoricini e ho realizzato un cartoncino con la tecnica di emblossing.
Una sorpresa è stata anche la multipurpose platform è quella rettangolare e lunga....mi aspettavo quella normale.
Un bellissimo kit!!......Ora bisogna pensare a scegliere qualche accessorio da comprare.....iniziano le spese!!!!!
Devo solo scegliere dove fare gli acquisti online più convenienti.
Serena giornata a tutte voi
Bacioni
ciao ragazze mi avete fatto venire voglia di acquistare la big shot così mi sono ricordata di averla vista sul catalogo della Opitec. infatti se vi può interessare la vendono a €. 99,85 iva compresa e sullo stesso sito potete trovare anche le varie mascherine.tenete presente che se superate i 100 euro di imponibile le spese di spedizione sono gratuite, mentre per ordini dai 30 euro (minimo richiesto) fino a 100 euro ammontano a €. 6,90.:smack!:
Ahhhh, bellla la big shot!!! é una macchina stupenda e versatile :) io l'ho presa ormai 2 anni almeno e mi entusiasma :D
tangramverona.it
in offerta ad abilmente di vicenza
allettante
ciao,fiorella