Barbara non ti stupire vedrai che piano piano divento brava come voi!.....................e come colore mi piace il giallo girasole anche a me
alla prosima STEFY
Visualizzazione Stampabile
Barbara non ti stupire vedrai che piano piano divento brava come voi!.....................e come colore mi piace il giallo girasole anche a me
alla prosima STEFY
Ciao a tutte! Lo scorso week-end ho voluto mettere mano ad un progettino veloce, ma veramente carino.
Ho preso in mano le istruzioni che Giulietta ci ha dato su maglia bimbi n. 9 ed ho confezionato il mio primo sacco nanna: a me piace tantissimo, voi cosa ne pensate?
Allegato 203719Allegato 203720
E' una lana un po' grossa, ma morbidissima e, secomdo me, adattissima per tenere al caldo un bel pulcino......
Con lo stesso tipo di filato, durante le ferie, avevo confezionato questo cardigan per una delle mie bimbe, che quest'anno andrà a scuola:
Allegato 203721
Un abbraccio a tutte! Marina
brava marina.... che bella idea il sacco nanna........................
brava, brava, brava!!!
e' un lavoro facile da fare, veloce e il risultato dà veramente soddisfazione..... ringrazio Giulietta per aver pensato a questo bel modellino......
Ora vorrei provare a fare quel completino rosso che si trova sempre su Magliabimbi 9: lo conosci? Baci....
il sacco bimbi è delizioso, anche il cardigan è molto bello...
Brava Marina e anche veloce, ma la notte mentre dormi le tue mani sferuzzano da sole??????
In questi giorni non riesco a toccare la lana, troppo caldo.....
:caldo-torrido:
Anch'io ho comprato il giornale e "vi ho viste" nella foto, ciaooooo:bye3:
molto carini entrambi, ma toglimi una curiosità, è un topdown anche questo??
ciao baci