questo è l'ultimo cardigan per bimbo che ho lavorato:
Allegato 121848Allegato 121847
mi scuso se le immagini non sono bellissime, ma le ho fatte con lo scanner di casa e meglio di così non vengono......
Vi piace? Ciao, Marina
Visualizzazione Stampabile
questo è l'ultimo cardigan per bimbo che ho lavorato:
Allegato 121848Allegato 121847
mi scuso se le immagini non sono bellissime, ma le ho fatte con lo scanner di casa e meglio di così non vengono......
Vi piace? Ciao, Marina
Mi piace? Ma è bellissimo!!!
Complimenti Marina.
Complimenti!!! è stupendo:bravissima::bravissima::bravissima:
Molto bello, complimento, piacciono anche a me i jaquard.....
Complimenti Marina,
è davvero bellissimo.
Brava, brava, brava!!!!
bravissima, molto carino!
Un abbraccio, giulietta
molto bello brava
ciao manu
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:
..davvero bello complimenti!!! :)
:applauso:che bello e che pazienza nel cambiare così spesso colore, io dopo un pò mi trovo con i gomitoli quasi annodati!!!
Il trucco in questo caso è stato ricamare i motivi più piccoli dopo aver lavorato la base in tinta unita................ in questo caso è stato possibile, anche perché il maglione è piccolo è non ci si impiega tantissimo tempo.
Grazie a tutte per i complimenti. Marina
Ciao,
che bello,
quando ero bambina mia mamma mi aveva insegnato, oggi non saprei come fare... la mia passione poi si è rivolta verso l'uncinetto e il punto croce.
ma complimenti davvero è bellissimo...
un abbraccio
Ho finalmente recuperato le immagini di altri maglioncini che ho lavorato in questo ultimo periodo:Allegato 124876Allegato 124877Allegato 124878
ultimi due:il primo Allegato 124888Allegato 124889
e il secondo: questo cardigan, anche se non si vede bene, ha le maniche a righe bianche e verdi: Allegato 124890
Questa è la foto dello stesso cardigan, ma senza le maniche piegate sul davanti: Allegato 124891
Per il momento mi fermo qui. Ai prossimi lavori, ciao a tutte............... Marina
Grazie .................................
econe un'altro, un tenero incrociatino caldo caldo
Allegato 132891
Alla prossima!!! Marina
proprio tenero, senti potresti inserire le spiegazione nel link schemi a maglia per bimbi? in questo modo chi cerca modelli per bimbi con spiegazioni li trova tutti nello stesso posto, quel link non è mio, è di tutti quelli che vogliono contribuire, anche il link delle scarpine, se hai qualche modellino con spiegazioni, allegalo....
Mammagiulietta sei d'accordo?????
Ok, a casa dovrei averlo,è un modellino trovato su web,domani cerco di inserirlo............................
Ciao, Marina.
complimenti marina ,
tutti belli i tuoi lavori,
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, gentilissima.....................
Ciao
I miei complimenti per questi bellissimi lavori!!!
:bravissima: :bravissima: :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Grazie, grazie......................
Marina
bellissimi e teneri i tuoi lavori Marina!!!!:bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
Non so più come ringraziarvi..... Baci! Marina
Ho trovato gli schemi che mi sono serviti per confezionare lo scaldacuore e altre magliette per bimbi; le ho inserite qui http://www.megghy.com/forum/f49/sche...tml#post237337
Se vi fa piacere potere dare un'occhiata................. Ciao. Marina
i tuoi lavori sono bellissimiiiiii.....nn riuscirò a farli manco fra cento anni...complimenti!!!!!!!!!!!
ciao Marina, ho un pò di libretti nuovi di Sirdar in inglese, se ti interessano fammelo sapere che li metto nelle riviste, per favore puoi inserire negli schemi bimbi il modello dei cappellini che hai fatto per cuoredimaglia??? Cladye dice ceh sono bellissimi!!!
Per quanto riguarda i libretti nuovi di Sirdar la risposta è ......................... SIIIIIIIIIII! Come saprai sono sempre alla ricerca di nuovi modellini carini per confezionare magliette per i piccolini del Centro in cui vado.
Per quanto riguarda il modello del cappellino che ho fatto per Cuore di Maglia, lo inserirò senz'altro tra gli schemi x bimbi, devo solo scriverlo "in italiano"... datenmi un paio di giorni e vi faccio avere tutto. Se sono bellissimi non lo so, ma a me è piaciuto farli................ grazie dei complimenti! Baci, MARINA
Che lavori meravigliosi Marina.... l'incrociatino poi mi fa impazzire!!!
Veramente tanti complimenti!!!!!:bravissima:
Ok domani inizio a metterli, ne ho parecchi comprati on line, purtroppo non esistono in altre lingue, ma ormai,anche se non spiccico una parola di inglese, riesco a tradurli bene, con l'aiuto dei dizionari che ho postato nelle realizzazioni avanzate. E' solo una questione di allenamento, più ne fai più viene facile tradurli..... pertanto nons coraggiatevi se un modello ha le istruzioni in inglese, basta provare...... e poi è una doppia soddisfazione!
Ciao ragazze, vi mostro i miei ultimi lavori
una copertina da culla
Allegato 146394Allegato 146395
due cappellini
Allegato 146396
un cardigan da "ometto"
Allegato 146397
un cardigan, questa volta "da donna"
Allegato 146399
e ancora uno da maschietto:
Allegato 146401
ok, per ora mi fermo qui.................. Ciao a tutte. Marina
Sono bellissimi!!!
bravissima............ ho messo parecchi schemi in italiano ceh ti interesseranno anche di scarpine diverse....
ciaoooooo
riesci sempre a stupirmi, brava sono tutti bellissimi.
un abbraccio, Giulietta
Ultima settimana.
Ormai sono lanciata nelle copertine, al Centro ne abbiamo sempre bisogno per tenere al caldo i nostri piccolini.
Ecco l'ultima: Allegato 147807Allegato 147808
Questa è un po' più grande della precedente e servirà per un bimbo un po' più "cresciuto" (si fa per dire......).
Ciao a tutte. Marina