Ma sei peggio del treno Super Star..........
Visualizzazione Stampabile
Ma sei peggio del treno Super Star..........
Ciao Marina meraviglioso complimenti!!!!
più sfoglio le pagine di questo meraviglioso forum e più mi convinco che siete delle aliene.....troppo brave!
I tuoi lavori Marina sono meravigliosi e perfetti, non sono la prima a dirtelo ma certamente non sarò l'ultima.
E' veramente difficile scegliere uno dei tuoi lavori ..........ma anche uno delle altre, siete tutte bravissime, complimenti http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif
che meraviglia, complimenti!
Marina complimenti per il cappotto che è delizioso ma altrettanto lo è la copertina....:occhiolino2:
è un po' che non aggioro qusto post; tanti lavori sono stati fatti da settembre ad oggi, alcuni per la maglia del cuore, altri per il Pav, altri ancora per Magliabimbi e per il nostro libro........................... in queste ultime vacanze ho lavorato un po' e questo è la visione d'insieme:
Allegato 297674
curiosando un po' in rete la mia attenzione è stata attratta da un modellino a ferri accorciati (forse perchè ho lavorato veramente tanto con questa tecnica, grazie allo scaldacuore e al gilet di Giulietta.............), l'Aussie swing, pubblicato a pagamento su Ravelry. Mi sono guardata per bene le foto, ho fatto due calcoli e sono partita alla carica: il risultato mi ha soddisfatto abbastanza, è un gilet facile da fare, soprattutto per chi si è già cimentato con il gilet di Giuly, e si può fare in diverse taglie, a seconda del filato e dei ferri usati:
Allegato 297675
mi sono poi cimentata con l'ennesimo gilet/tunica di Giuly e con diversi coprifasce, prestati da Stefy64 per essere un po' "scopiazzati":
Allegato 297676Allegato 297677
vi assicuro che sono modellini semplici da fare, soprattutto il secondo mi è venuto talmente velocemente che l'ho replicato più volte e devo dire che ne sono proprio soddisfatta: magari potremo farne un modello per la scuola di maglia che ne dite? Fatemi sapere cosa ne pensate.........
Alla prossima!
come sempre bellissimi i tuoi lavori cara!!:tvb3: direi che hai giusto sferruzzato un pochino durante le feste....:occhiolino5:
io mi sono lanciata con il gilet ed il golfino con le false treccine, capito il meccanismo è davvero facile da farsi!!:baciii:
guarda è un modello bellissimo, ne avrò già fatti una decina, si fanno in un lampo e vestono benissimo...................... l'Aussie swing usa la stessa tecnica, di diverso c'è solo il punto e con questo criterio se ne potrebbero :maglia: tantissimi con i punti che ci piacciono di più:occhiolino2:!
:kissoflove:
l'Aussie swing è quello col punto pavone?? a me piace tantissimo quel punto, per cui se decidi di proporcelo come modellino del mese io sono in prima fila!!!!
io per ora ho fatto un gilet ed un golfino con le treccine, ed oggi conto di ultimare il secondo golf, oddio ma sto diventando una lavoratrice seriale!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
ahahahahah allora non sono la sola lavoratrice seriale in circolazione................ per quanto riguarda l'aussie swing non posso proporlo come lavoretto del mese perchè il pattern da cui ho preso spunto è a pagamento su raverly, ci sono problemi di copy.................. però se hai ben chiaro il modello del golfino con le treccine e al posto dei punti di quel gilet usi maglia legaccio e punto pavone credo che tu ce la possa fare anche da sola, fidati.......................
mmm capito... dovrò vedere di provarci da sola mi sa.... quindi il modellino per il mese sarebbe quello con la lavorazione a quadrettini e il nastrino a sto punto?? è graziosissimo pure quello ma a dire il vero non saprei dire quale mi piace di più!!
quello ce l'ho già pronto, così come quello in giallo; in testa ne ho altri, ma per ora non sono ancora riuscita a "tradurli" in concreto ..................
dai Anto, provaci, sei diventata veramente brava, sono sicura che ce la puoi fare .................... per qualche chiarimento, comunque io sono qui!
quello ce l'ho già pronto, così come quello in giallo; in testa ne ho altri, ma per ora non sono ancora riuscita a "tradurli" in concreto ..................
dai Anto, provaci, sei diventata veramente brava, sono sicura che ce la puoi fare .................... per qualche chiarimento, comunque, io sono qui!
grazie cara, credo avrò bisogno di parecchi chiarimenti, oh yes!! e devo inizare a far funzionare un po' la capoccia, nel senso che è così comodo trovare i modellini bell'e fatti da voi, e scopiazzare solamente, però impegnandomi un po' forse potrei creare qualcosa di mio, ci proverò!!
grazie per avermi ospitato nel tuo topic, mi sa che siamo andate parecchio fuori tema, baci!!
Veramente molto belli, complimenti!:vittoria: Mi piacerebbe un sacco se organizzassi la scuola di maglia per uno di questi fantastici modellini! :wooo:
complimenti Marina sono davvero belli tutti!!!quando riparte la scuola??? io sono pronta...
bravissima come sempre !! i tuoi modelli sono deliziosi!
Sei fantastica Marina!!!! Fai delle cose meravigliose.... beh chissà.... magari se ci insegni a fare qualcuno di questi modellini ci provo pure io a seguirti, soprattutto se sono veloci da realizzare!!!!! bacioni
Marina i coprifasce sono venuti davvero belli, proponili per la scuola , cosi' faremo un bellissimo lavoro tutte insieme. baci Stefania
:applauso::applauso:Marina sei sempre bravissima
brava marina, come sempre!!! complimenti per la fantasia!!! se per la scuola proponessi quello giallo con sprone a foglie io ci sto, è quello che mi intriga di più, l'aussie swing lo sto già facendo per la mia nipotina ;)
Mamma mia, marina!!! capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIre che hai le mani d'oro è poco! Sei un maga!!!
Troppo troppo brava!!!! i miei complimenti!!!
Ciao Marina ma sono bellissimi!!!!
complimenti!!!!
ciao, io sono una dilettante, da ieri sera sono rimasta incollata in queste pagine, ti faccio mille complimenti, sono uno più bello dell'altro.
ho preso alcuni appunti e se un giorno oserò sicuramente busserò alla tua porta per maggiori info.
sono rimasta veramente a bocca aperta e poi li fai con amore per i bimbi del centro, e la cosa sicuramente non è trascurabile