Allegato 276571Allegato 276576
Questi gilet, di cui ho trovato le foto nel web ma non la spiegazione, saranno il nostro progetto per il prossimo mese di settembre:
Allegato 276572Allegato 276573
Visualizzazione Stampabile
Allegato 276571Allegato 276576
Questi gilet, di cui ho trovato le foto nel web ma non la spiegazione, saranno il nostro progetto per il prossimo mese di settembre:
Allegato 276572Allegato 276573
Come vi dicevo ho messo al lavoro anche la mia mamma e grazie ai corpetti all'uncinetto preparati da Anna e Stefania, le stoffine di Giulietta e un po' di fantasia abbiamo messo insieme questa "mini sfilata per bimbe".
Allegato 276607Allegato 276608Allegato 276609Allegato 276610
marina come sempre sei bravissima !! complimenti anche alla tua mamma , gli ultimi gilet sono carinissimi...ho tante copertine da assemblare .ma spero di partecipare!!
ancora qualche lavoretto di cucito e ricamo per chiudere la carrellata
Allegato 276597Allegato 276598Allegato 276599Allegato 276600
ho ancora qualcosina in sospeso, ma ve la propinerò la prossima tornata..............................
Un bacio a tutte!
io ne ho visto uno, bellissime anche le tue cose ricamate!
Marina sei bravissima, che belliiiiiii, la fantasia di certo non ti manca, complimenti anche alla tua mamma
Lia
wow che bello! la mia gnappettina.. domani compie due anni!!! e per fortuna non cresce più alla velocità della luce come lo scorso anno!! diciamo che ora anche se è sempre alta e robustina indossa i due anni....
ma curiosità, il golfino è in lana o cotone? io vorrei farle qualcosina per l'inverno, col cotone mia figlia ha detto di essere a posto....
Ma sei eccezionale veramente!
per l'entusiasmo con cui avete accolto i miei lavori, quest'estate ho veramente prodotto tanto nonostante il caldo, ma con un materiale tanto bello fra le mani non potevo proprio farne a meno.....................
Un bacio a tutte quante:tidoilcuore:...............
e le chiamano ferie :ahahah:
sono tutti bellissimi Marina
eh magari si potesse andare tutti al fresco, scherzavooo !!!!!!!
da me ce n'erano quasi 29 ma c'era il condizionatore che mi pregava di spegnerlo ieri sera... senza contare che il continuo ronzio mi rintrona non poco !!
insomma o sudate o rintronate, annamo bene!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
brava marina, che bei lavori :ok-brava: allora aspettiamo le istruzioni anche del golfino beige...;) :smack!:
i gilet sono a ferri accorciati? vediamo se riesco a partecipare, è una tecnica che mi stuzzica :D
ciao Marina ma quanto hai lavorato!!!!!!compliment iper i gilet sono davvero carinissimi,non vedo l'ora di partecipare al progetto.......anche io ho lavoricchiato per queste ferie........solo cotone......era troppo caldo per la lana......un abbraccio a tutte!!!!!
@Anto anche se in ritardo ti faccio i miei piu' sinceri auguri per il compleanno della tua piccola!!!!
Ciao Marina complimenti sono bellissimi!!!
L'ultima fatica, un cappottino il cui modello è stato ricavato da un vecchissimo Lana e bimbi
http://www.megghy.com/forum/attachme...ottino-mio-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-mio-retro-jpg
in giro si trovano tante novità, ma l'eleganza di Mani di Fata è veramente insuperabile secondo me! Se volete lavorarlo anche voi ho messo la spiegazione nella Raccolta di modelli 0-3 anni.............
che merviglia.....
baci elvira
Marina è bellissimo:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ieri sera ho terminato la Copertina che Lella ha preparato sul suo blog per il "Progetto corredino": non ho avuto il tempo di sitrarla, però voglio mettere subito la foto perché vediate quanto rende bene questo lavoro
Allegato 279246
se anche qualcuna di voi vuole realizzarla può richiedere il tutorial nel Blog di Lella, io sono stata molto felice di aver partecipato............................
Marina è bellissima,a nche io l'ho vista sul blog di Lella, è davvero deliziosa!!!
uh uh!! velocemente per te cara, ricordati che io sono un po' lumaca :ahahah::ahahah:
marina la copertina è bellissima!!!! e che dire del cappottino ...è da sfilata!