Grazie Maria .... queste mamme delle megghine lavorano a più non posso, vero? Anche la tua non scherza se ben ricordo..... Baci!!
Visualizzazione Stampabile
infatti, sforna copertine che è un piacere ihih
un bacione
Marina ma sei bravissima e supervelocissima!!!
Posso chiederti come hai fatto a fare i bavaglini???? Mi piacciono veramente tanto!!
Grazie e complimenti ancora (anche alla tua mamma!!)
Ciao, nulla di più semplice: ho preso il modello da un bavaglino che avevo a casa, ho tagliato uno strato di stoffa e uno di spugna, li ho messi uno sull'altro, poi ho aggiunto della passamaneria colorata come decorazione, ho bordato il tutto con sbiechino di cotone ....... et voilà! bavaglino pronto!!!!
Spero di essere stata chiara......... http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gifMarina
Si si sei stata chiarissima!!!!
Hmmmm chissà se sarò capace anch'io a farli.... non sono molto brava con il cucito:arrossito:.... ma ci voglio provare lo stesso... E poi male male c'è mamma e sorella che sanno cucire :occhiolino2:!
Grazie mille x la spiegazione.
Baci
di lavoretti per i bimbi e i senza tetto ...............
Allegato 248127
il gilet l'ho visto su Kids tricot e me ne sono subito innamorata, anche senza modello ho guardato le foto e sono partita come un treno..... un pomeriggio e una serata e il gilet è pronto!
queste sono le sciarpe che consegnerò venerdì insieme ai panini che prepariamo tutti i mesi in parrocchia per i senza tettoAllegato 248126Allegato 248122
e uno anche per me, visto il freddo che fa .......................
Allegato 248121
Marina , con i tuoi lavori stupisci sempre...complimenti!!!
Marina sei bravissima, complimenti baci baci Stefania
complimenti a te ed alla tua mamma!
Marina sei proprio Super fantastica
Un abbraccio Lia:smack!:
mi sono resa conto che è un po' che non aggiorno il post dei miei lavori ed ho deciso di inserire almeno quelli degli ultimi tempi, eccoli...
Allegato 262967
questi sono due varianti in cotone del golfino con le foglie doppie
Allegato 262968Allegato 262969
questo è una modifica al bel golfino "glicine" pubblicato sul sito di Meny: per l'occasione, visto che è in cotone, ho accorciato le maniche ed ho cucito due mini fiocchetti in tinta
Allegato 262970
questo è un modello pubblicato su magliabimbi in edicola, ho solo variato i colori
Allegato 262971
mentre questi due saranno sul prossimo numero della rivista
Allegato 262972 Allegato 262973
quest'ultimo l'ho finito lo scorso fine settimana, grazie alle istruzioni postate da Giulietta qui sul forum, ho solo cambiato il punto traforato......
Allegato 262976
Inserisco qui anche i lavori di cucito, sempre destinati ai bimbi del Centro:
due bavaglini ricamati e un vestitino cucito questa volta dalla mia mamma per qualche bella bimbetta della taglia giusta ad indossarlo
Allegato 262977Allegato 262979Allegato 262980
Infine un grazie a Bluenady: Nadia ti ricordi i bordini che mi hai inviato l'ultima volta?
Eccoli a fare la loro bella figura cuciti su dei lenzuolini bianche che abbiamo confezionato con la mia mamma
http://www.megghy.com/forum/attachme...lenzuolini-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...enzuolini2-jpg http://www.megghy.com/forum/attachme...enzuolini3-jpg
Grazie Nadia, ci hai aiutato a "Colorarli" un po' e a renderli meno anonimi..............
Per oggi mi pare sia tutto..... alla prossima!!!!!
Marina quanti golfini meravigliosi!! e che brava anche la tua mamma a fare i lenzuolini...
il golfino rosa credo sarebbe perfetto per la mia topolotta! anche se io glielo farei un bel giallo sole, come già sai...:occhiolino5:
eh sì!! il bambù che ho preso poi è morbidissimo!!!:vittoria:
marina che dire non saprei quale scegliere,sono tutti deliziosi!!! bravissima
Complimenti per i tuoi lavori e ...per la tua generosità.
Mi sono resa conto di avere anche io qualche aggiornamento da fare............... eccovi gli ultimi lavori, tutti in cotone, vista la stagione:
Allegato 267280Allegato 267281Allegato 267282Allegato 267283
alcuni sono a Pisa da Giulietta per la Maglia del Cuore, altri andranno venerdì al PAV....................
Alla prossima!!!
Complimenti!!! sei molto brava ...
che belli anche questi,complimenti
ciao,fiorella
deliziosi come tutti i tuoi lavori,complimenti marina
sono deliziosi!
bravissima
molto belli come sempre
che meraviglie Marina ^_^
Brava come sempre
Lia
Fantastastici anche gli ultimi lavori... complimentoniiiii
ciao ragazze è un po' che non aggiorno i miei lavori..... in questo periodo,nonostante il caldo, ho lavorato parecchio ed "ho fatto lavorare" parecchio anche la mia mamma, così non si è annoiata :ahahah:
Iniziamo la carrellata di golfini in lana e cotone:
Allegato 276560Allegato 276559Allegato 276561Allegato 276562
Allegato 276566Allegato 276565Allegato 276564Allegato 276563
i primi due golfini sono stati fatti avendo davanti solo delle foto tratte dal web, ma grazie ad altri modellini che avevo già lavorato, un bel libro di punti maglia (di Mani di Fata, bellissimo!) e un po' di pazienza sono riuscita a rifarli in modo per me soddisfacente........................
Marina che belli! soprattutto i due copriface azzurro e rosa sono dolcissimi!!!!!!!!!!:tidoilcuore: