Dipende ........................... direi che si va dai 100 gr per il cotone più sottile ai 150 circa (direi 150 scarsi) per il cotone più "grosso".
Grazie Annamaria, http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif. Marina
Visualizzazione Stampabile
Dipende ........................... direi che si va dai 100 gr per il cotone più sottile ai 150 circa (direi 150 scarsi) per il cotone più "grosso".
Grazie Annamaria, http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif. Marina
ma..Marina???????! ti mollo un attimo e.. mi fai tutta questa produzione? mamma mia quanto lavori! sono davvero troppo carini questi modellini top down voglio provare anche io a farne qualcuno in cotone....:occhiolino:
ciao un grosso:kissoflove:
Anto
complimenti marina sono molto belli
brava
baci
ps:tutti questi lavori li porti al tuo centro o li usi tu?
Sono tutti lavoretti per i bimbi del Centro.................. quando capita faccio anche qualcosa per figlie di amiche, ma tutti quelli che ho postato qui sul forum li ho portati - o li porterò........ - al Centro per i nostri bimbi. I nostri piccoli amici sono veramente tanti: solo quelli dell'età "giusta" sono più di 90 e se poi ci metti che buona parte di loro ha anche fratellini o sorelline, puoi immaginare tu quanti siano........................
Baci e grazie dei complimenti! Marina
Grazie Anto! Si sono in cotone questa volta, si avvicina la bella stagione (almeno si spera!) e il cotone mi pareva il filato più indicato .......................... e mi sa che non è finita qui, ho ancora del cotone e vorrei fare una prova, se mi riesce vi farò vedere i risultati! Baci http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gife grazie................ Marina
wau!!! Qui non possiamo distrarci un attimo che rischiamo di perdere qualcosa di veramente interessante!!! Marina complimenti sono tutti bellissimi:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kis soflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
complimenti marina tutti molto belli i tuoi lavori
i tuoi lavori sono una meraviglia...complimenti!!!
P.S.Marina ,se tieni i ferri sempre in moto:ridere6: fai così tanti lavori... se dovresti tenerli su di un razzo cosa faresti?:ridere6::ridere6::ridere6:
Probabilmente ricoprirei il mondo con una bella copertina di maglia :ridere6::ridere6::ridere6:................. ti ricordi la copertura della poltrona che ci aveva proposto Barbara? Ecco, una cosa del genere, così stenderei un bel "velo pietoso" su tutte le cose brutte che ci sono al mondo.....
:kissoflove: Marina
Bellissimi, che cose fantastiche fai,in più è superlativo per chi lo fai,sei bravissima ,ma dormi alla notte ,come fate a fare tante cose.
Complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:sei un portento
Grazie Nadia! Si, tranquilla, la notte dormo (anche se non quanto vorrei, sono sempre un po' in arretrato ......), ma viaggio in treno per andare al lavoro e allora impiego il mio tempo in questo modo......... e poi per i "miei" bimbi questo ed altro! Grazie ancora.....
in lana Allegato 165966
e in cotone Allegato 165967 ..........tanto per non perdere l'allenamento! Ciao e tutte! Marina
Marina sono tutte e due bellissimi, è stupendo anche quello con i jaquard....
Di quello corallo avresti voglia di inserire le spiegazioni nella discussione estate bimbi???? lo so che è una noia scrivere le spiegazioni, ma è veramnete carino per l'estate.....
Un abbraccio, come faremmo senza di te? accidenti non posso più darti reputazione ma meriteresti 10.000 punti....
Grazie Barbara sei gentile :kissoflove:.........................
Si, se vi fa piacere vi scrivo le spiegazioni "in italiano", nei miei scarabocchi ci capisco solo io:ridere6::ridere6: Appena ho un momento lo faccio e inserisco il tutto nella maglia estiva per bimbi! :ciao5::ciao5::ciao5::ciao5:
che belli! il jaquard poi.....:D
Bellissimi !!! sei stupendamente brava...complimenti...
complimenti come sempre sei bravissima
baci
Un po' di aggiornamenti ........
Allegato 173937Allegato 173938Allegato 173939...Allegato 173940 nei prossimi giorni arriveranno altre cosine, per il momento devono finire di asciugare.....
Baci a tutte! Marina
Complimenti !!!:ok-brava: Sono tutti stupendi :cuore1:
ps. ...devi dirmi dove hai trovato i ferri superturbo...li voglio anche io!!:occhiolino2:
un abbraccio!
Marina sei mitica ... bellissimi tutti..... anche quello a rombi traforati......
cero che ha un'aria familiare, l'ho fatto anceh io.... baciiiii
voi due dovete smettere di postare lavori così belli
siete cattive
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::piango:
Molto Belli !!! Stupendiiiiiiiii.....
Grazie Delfina.......:fiorixte:
E questi sono gli ultimi lavoretti, quelli che stavo aspettando che asciugassero: una copertina da culla
Allegato 176874Allegato 176873
e un'altro golfino in cotone con scarpine in pendant (questa volta ho voluto una modella d'eccezione, non è tenera?)
Allegato 176872Allegato 176871
un paio di scarpine e cappellino a petali e un golfino da "ometto"
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
:pianto3: non ho più parole ,
adesso quando posti i lavori non li guardo più
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::w inner::winner::winner::winner:
che meraviglia anche i tuoi ultimi lavoretti, marina, come sempre sei superrrrrrrrrrr!!
Grrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaazzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeee ee mille Anto, gentile come sempre. Baci! marina
:wooo: che brava che sei, :dubbio-3: io non saprei nemmeno da dove iniziare complimenti un bacio.......
super bellissimi...mi piace tutto,la copertina la trovo meravigliosa (ho un debole per le copertine) complimenti....:applauso::applauso: