marina un abbraccio, per tutto quello che fai e per come lo fai
Visualizzazione Stampabile
marina un abbraccio, per tutto quello che fai e per come lo fai
Buongiorno a tutte!!!
Vi presento le ultime magliette che ho preparato da portare al Centro................
Allegato 153162Allegato 153163Allegato 153164
e questi sono alcuni dei cappellini
Allegato 153165
Che ne dite, vi piacciono? :bye3:
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
marina...... ti adoreranno al centro...... sono proprio belli.
Non è solo la bellezza del lavoro ma anche la cura che metti in questi lavori dedicati a bimbi sfortunati.... sei proprio una bellissima persona...
Barbara
Allegato 154648Allegato 154647Cappellino con volant (modello "Ajroldi)
(scusate le foto, ma meglio di così non sono riuscita a farle......)
Grazie Barbara per le spiegazioni! Marina
Marina grazie per avermelo dedicato...... un'abbraccio.......
Ciao Marina, mi sa che le tue foto sono andate perse nel cambio del server, potresti riallegarle??????? Grazzzzzzzzie mille!!!!!!
Mi pare che manchino solo quelle del cappellino volant..... domani le riallego...... Baci! Marina
Complimenti marina sei bravissima!!!
:sbatteregliocchi:Marina sei bravissima, con le mani e con il cuore
Lia
:applauso::lavoroamaglia:ma sai che sei proprio brava!
Io ne ho incominciata una , ma quasi quasi la disfo e
la faccio come latua, pensa è dello stesso colore.
Ciao Lia
:ridere6:Hai ragione, mi riferivo a quella arancione,
o almeno a me pare così.
Un abbraccio Lia
Si, anche se la lana era un po' più chiara di quanto non sembri in foto.................... dovrei avere lo schema da qualche parte, se ti serve fai un fischio!
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif e ancora grazie! Marina
:imbarazzato:Ho fatto il fischio, l'hai sentito????????
Grazie mille un abbraccioooo:occhiolinobacio::pregare:
Sentito Lia .................... cerco il modello e lo posto! Baci, Marina
Ho postato il modellino in maglia bimbi 0-3 anni. Baci, Marina
:piango:Marina ti ringrazio, ma non lo trovo, abbi
pietà di me Lia
mamma mia sono entrata qui per caso ma sono felice di averlo fatto, ho visto delle cose bellissime!
sei davvero molto brava!
complimenti...sei molto brava Marina....
Grazie Silvana .................http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Queste sono le ultime produzioni:
i top down (grazie ragazze per le spiegazioni che avete dato sul forum, mi avete aiutato tantissimo :lol:.................
Allegato 158827Allegato 158828Allegato 158831
e uno scaldacuore da ometto ......................
Allegato 158833
Ciao a tutte! Marina
Brava.....???? DI PIU'.....................
ABBRACCIONE
barbara
che belli anche questi!!!
Grazie Lidia, gentilissima.........http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif. Marina
:bravissima:Marina non sei brava, ma bravissima
complimenti Lia
Grazie Lia, sei sempre tanto carina ................:iloveyou:.
:kissoflove: e :abbraccio:. Marina
Che galleria di capolavori! wow, complimenti Marina per tutte queste bellissime cose e soprattutto per il tuo impegno al Centro.
:abbraccio:
Grazie Anna per la tua gentilezza, ma credimi non mi costa fatica, è una cosa che faccio troppo volentieri........................:abbraccio:. Marina
Tanti complimenti per i bei lavori ma soprattutto per il buon cuore che ci metti.
Ora che ho comniciato non riesco più a smettere.......
ancora 1 modellino in lana
Allegato 164411
e poi in cotone
Allegato 164417
Bellissimi!!! ma sono top down?!?!?!
e li trovo qui sul sito?
e poi sei velocissima!!! proprio proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Marina non ho parole..... splendidi...
sono in cotone???? hai preso il modello che ho inserito ultimamente, per il carrè a foglie?
volevo anche chiederti? hai già usato il cotone color corallo che ti avevo inviato??
Allora rispondo con ordine:
1) grazie dei complimenti...............:kissoflove:
2) si, sono tutti in cotone escluso il primo, quello con le caramelle applicate sul davanti........
3) no, non è il modello che hai inserito tu i gg scorsi, è una "rivisitazione" di un modello a foglie ..........
4) non ho ancora usato il cotone corallo che mi hai inviato tu, ma è in pole positions anche perchè, con l'arrivo della bella stagione, le nostre mamme chiedono abitini un po' più freschi per i loro piccoli, anche se il classico golfino in lana per i più grandicelli riscuote ancora parecchio successo ...................
Spero di essere stata esauriente.......:ciao5::ciao5: Marina
un bacio Marina sono bellissimi,
senti siccome ne ho dell'altro di quel cotone, mi sa che va lavorato max con il 2,5 tu che dici? mi sembra parecchio sottile...
ho inserito altri golfini per i bimbi.....
direi di si, il 2,5 al massimo: i modellini che ho postato sono stati lavorati con il 3/ 3,5 ma il cotone era parecchio più grosso....
Non saprei dirti come viene provando a metterlo doppio: i prox gg faccio una prova e poi ti dico.......
Mi stuzzicano gli altri modelli con le foglie che hai postato i gg scorsi: top down e foglie sono una abbinata splendida.......
:kissoflove: e grazie. Marina
Ciao Marina, complimentissimi!!! per la quantità e per la qualità dei tuoi lavori! :applauso: :applauso: :applauso:
Quanta lana o cotone occorre per ogni modellino?
baci, Annamaria