Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lia949
:ok-brava:Marina non ho parole, sei sempre bravissima
Buone vacanze a te
e buon sferruzzamento
Lia
grazie e salutami Claudia e la prole.....:smack!: Marina
-
Citazione:
Barbara
belli segnapunti con il ciuccioooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i ciucci erano un residuato bellico della mia gioventù :ahahah::ahahah::ahahah: ... vi ricordate le collane con i ciucci? Mi sono ricordata di averli dopo aver visto le pubblicità di questi giorni alla Tv (sono tornati di moda, come tante altre cose), sono andata ariesumarli, ho comprato degli anellini in un negozio che vende tutto per fare le collane e il resto è venuto da sé ........ Grazie! :tidoilcuore:
-
Brava Marina sei un mito, ma come fai a lavorare cosi' tanto.....
vedreai che dopo le ferie rimarrai stupita dei miei lavori, anche se non ti battero' mai!............................un abbraccio Stefania
-
sempre belli i tuoi lavori Marina, e l'idea dei ciucci, troppo carina! devo decidermi a inventarmi qulacosa anch'io, ancora non uso nessun segnapunto(per ora mi accontento di contare o faccio i raglan col gettato)
ciao un bacione!!!!!!!!:tidoilcuore:
ps: vado a leggermi la discussione "gallina veccha fa buon brodo".....:occhiolino2:
-
Citazione:
stefy64
vedreai che dopo le ferie rimarrai stupita dei miei lavori, anche se non ti battero' mai!............................un abbraccio Stefania
Mi hai già stupito così Stefy, hai iniziato a mandare messaggi sul forum, braaaaaavaaaaaa! Grazie, aspetto di vedere i tuoi lavori. Un abbraccione grande! Marina
-
Citazione:
stay62
sempre belli i tuoi lavori Marina, e l'idea dei ciucci, troppo carina! devo decidermi a inventarmi qulacosa anch'io, ancora non uso nessun segnapunto(per ora mi accontento di contare o faccio i raglan col gettato)
ciao un bacione!!!!!!!!:tidoilcuore:
ps: vado a leggermi la discussione "gallina veccha fa buon brodo".....:occhiolino2:
anche io di solito faccio come te, ma mi piacevano troppo questi ciuccini e allora mi è scattata l'idea...... vai a leggere, così ti diverti un po'! Grazie e un bacio..... Marina
-
certo anche io sono stupita... ma contenta................ c he colore di gallina vuoi essere????????
-
Citazione:
Barbara
certo anche io sono stupita... ma contenta................ c he colore di gallina vuoi essere????????
Naturalmente giallo girasole, come quella che vedi piccina nella mia firma ..... :ahahah::ahahah::ahahah:
-
per Stefy
Citazione:
stefy64
anceh io sono stupita............... ma super contenta....
e tu che colore di gallina vuoi essere....?????
-
Lavori bellissimi e idee molto originali!!!!!!