Grazie, sei molto gentile .............:ciao5:. Marina
Visualizzazione Stampabile
Ora che ho comniciato non riesco più a smettere.......
ancora 1 modellino in lana
Allegato 164411
e poi in cotone
Allegato 164417
Bellissimi!!! ma sono top down?!?!?!
e li trovo qui sul sito?
e poi sei velocissima!!! proprio proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Marina non ho parole..... splendidi...
sono in cotone???? hai preso il modello che ho inserito ultimamente, per il carrè a foglie?
volevo anche chiederti? hai già usato il cotone color corallo che ti avevo inviato??
Allora rispondo con ordine:
1) grazie dei complimenti...............:kissoflove:
2) si, sono tutti in cotone escluso il primo, quello con le caramelle applicate sul davanti........
3) no, non è il modello che hai inserito tu i gg scorsi, è una "rivisitazione" di un modello a foglie ..........
4) non ho ancora usato il cotone corallo che mi hai inviato tu, ma è in pole positions anche perchè, con l'arrivo della bella stagione, le nostre mamme chiedono abitini un po' più freschi per i loro piccoli, anche se il classico golfino in lana per i più grandicelli riscuote ancora parecchio successo ...................
Spero di essere stata esauriente.......:ciao5::ciao5: Marina
un bacio Marina sono bellissimi,
senti siccome ne ho dell'altro di quel cotone, mi sa che va lavorato max con il 2,5 tu che dici? mi sembra parecchio sottile...
ho inserito altri golfini per i bimbi.....
direi di si, il 2,5 al massimo: i modellini che ho postato sono stati lavorati con il 3/ 3,5 ma il cotone era parecchio più grosso....
Non saprei dirti come viene provando a metterlo doppio: i prox gg faccio una prova e poi ti dico.......
Mi stuzzicano gli altri modelli con le foglie che hai postato i gg scorsi: top down e foglie sono una abbinata splendida.......
:kissoflove: e grazie. Marina
Ciao Marina, complimentissimi!!! per la quantità e per la qualità dei tuoi lavori! :applauso: :applauso: :applauso:
Quanta lana o cotone occorre per ogni modellino?
baci, Annamaria