Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
g.delfina
i tuoi lavori sono una meraviglia...complimenti!!!
P.S.Marina ,se tieni i ferri sempre in moto:ridere6: fai così tanti lavori... se dovresti tenerli su di un razzo cosa faresti?:ridere6::ridere6::ridere6:
Probabilmente ricoprirei il mondo con una bella copertina di maglia :ridere6::ridere6::ridere6:................. ti ricordi la copertura della poltrona che ci aveva proposto Barbara? Ecco, una cosa del genere, così stenderei un bel "velo pietoso" su tutte le cose brutte che ci sono al mondo.....
:kissoflove: Marina
-
Citazione:
tulipanobianco
complimenti marina tutti molto belli i tuoi lavori
grazie Silvana ........:kissoflove: Marina
-
Bellissimi, che cose fantastiche fai,in più è superlativo per chi lo fai,sei bravissima ,ma dormi alla notte ,come fate a fare tante cose.
Complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:sei un portento
-
Citazione:
nadiaama
Bellissimi, che cose fantastiche fai,in più è superlativo per chi lo fai,sei bravissima ,ma dormi alla notte ,come fate a fare tante cose.
Complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:sei un portento
Grazie Nadia! Si, tranquilla, la notte dormo (anche se non quanto vorrei, sono sempre un po' in arretrato ......), ma viaggio in treno per andare al lavoro e allora impiego il mio tempo in questo modo......... e poi per i "miei" bimbi questo ed altro! Grazie ancora.....
-
Allegati: 2
Ultima produzione
in lana Allegato 165966
e in cotone Allegato 165967 ..........tanto per non perdere l'allenamento! Ciao e tutte! Marina
-
Marina sono tutte e due bellissimi, è stupendo anche quello con i jaquard....
Di quello corallo avresti voglia di inserire le spiegazioni nella discussione estate bimbi???? lo so che è una noia scrivere le spiegazioni, ma è veramnete carino per l'estate.....
Un abbraccio, come faremmo senza di te? accidenti non posso più darti reputazione ma meriteresti 10.000 punti....
-
Citazione:
ajroldi
Marina sono tutte e due bellissimi, è stupendo anche quello con i jaquard....
Di quello corallo avresti voglia di inserire le spiegazioni nella discussione estate bimbi???? lo so che è una noia scrivere le spiegazioni, ma è veramnete carino per l'estate.....
Un abbraccio, come faremmo senza di te? accidenti non posso più darti reputazione ma meriteresti 10.000 punti....
Grazie Barbara sei gentile :kissoflove:.........................
Si, se vi fa piacere vi scrivo le spiegazioni "in italiano", nei miei scarabocchi ci capisco solo io:ridere6::ridere6: Appena ho un momento lo faccio e inserisco il tutto nella maglia estiva per bimbi! :ciao5::ciao5::ciao5::ciao5:
-
che belli! il jaquard poi.....:D
-
Bellissimi !!! sei stupendamente brava...complimenti...
-
complimenti come sempre sei bravissima
baci