Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
e infine............
un paio di scarpine e cappellino a petali e un golfino da "ometto"
-
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
-
:pianto3: non ho più parole ,
adesso quando posti i lavori non li guardo più
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::w inner::winner::winner::winner:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
:pianto3: non ho più parole ,
adesso quando posti i lavori non li guardo più
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::w inner::winner::winner::winner:
Noooooooooooooo, ti prego!!!!! Grazie per i complimenti e le coppe, me le metterò in bacheca!!!!
:cuore1::fiorixte: Marina
-
che meraviglia anche i tuoi ultimi lavoretti, marina, come sempre sei superrrrrrrrrrr!!
-
Grrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaazzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeee ee mille Anto, gentile come sempre. Baci! marina
-
:wooo: che brava che sei, :dubbio-3: io non saprei nemmeno da dove iniziare complimenti un bacio.......
-
Citazione:
antonellam74
:wooo: che brava che sei, :dubbio-3: io non saprei nemmeno da dove iniziare complimenti un bacio.......
Grazie Antonella, gentilissima ....................... Ciao, Marina
-
super bellissimi...mi piace tutto,la copertina la trovo meravigliosa (ho un debole per le copertine) complimenti....:applauso::applauso:
-
Citazione:
g.delfina
super bellissimi...mi piace tutto,la copertina la trovo meravigliosa (ho un debole per le copertine) complimenti....:applauso::applauso:
Non so perché, ma ci avrei giurato che ti piacciono le copertine :occhiolino2:....... Grazie Delfina!:fiorixte: Marina