Visualizzazione Stampabile
-
Il trucco in questo caso è stato ricamare i motivi più piccoli dopo aver lavorato la base in tinta unita................ in questo caso è stato possibile, anche perché il maglione è piccolo è non ci si impiega tantissimo tempo.
Grazie a tutte per i complimenti. Marina
-
Ciao,
che bello,
quando ero bambina mia mamma mi aveva insegnato, oggi non saprei come fare... la mia passione poi si è rivolta verso l'uncinetto e il punto croce.
ma complimenti davvero è bellissimo...
un abbraccio
-
Allegati: 3
Altri lavoretti
Ho finalmente recuperato le immagini di altri maglioncini che ho lavorato in questo ultimo periodo:Allegato 124876Allegato 124877Allegato 124878
-
Allegati: 4
-
Allegati: 4
ultimi due:il primo Allegato 124888Allegato 124889
e il secondo: questo cardigan, anche se non si vede bene, ha le maniche a righe bianche e verdi: Allegato 124890
Questa è la foto dello stesso cardigan, ma senza le maniche piegate sul davanti: Allegato 124891
Per il momento mi fermo qui. Ai prossimi lavori, ciao a tutte............... Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Il trucco in questo caso è stato ricamare i motivi più piccoli dopo aver lavorato la base in tinta unita................ in questo caso è stato possibile, anche perché il maglione è piccolo è non ci si impiega tantissimo tempo.
Grazie a tutte per i complimenti. Marina
sai che non ci avevo mai pensato a fare così?? é proprio vero che non si smette mai di imparare, grazie per l'idea!!!
Anche i maglioncini che hai postato dopo sono bellissimi, complimenti:applauso:
-
Grazie .................................
-
Allegati: 1
scaldacuore
econe un'altro, un tenero incrociatino caldo caldo
Allegato 132891
Alla prossima!!! Marina
-
proprio tenero, senti potresti inserire le spiegazione nel link schemi a maglia per bimbi? in questo modo chi cerca modelli per bimbi con spiegazioni li trova tutti nello stesso posto, quel link non è mio, è di tutti quelli che vogliono contribuire, anche il link delle scarpine, se hai qualche modellino con spiegazioni, allegalo....
Mammagiulietta sei d'accordo?????
-
Ok, a casa dovrei averlo,è un modellino trovato su web,domani cerco di inserirlo............................
Ciao, Marina.