complimenti marina ,
tutti belli i tuoi lavori,
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
complimenti marina ,
tutti belli i tuoi lavori,
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, gentilissima.....................
Ciao
I miei complimenti per questi bellissimi lavori!!!
:bravissima: :bravissima: :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Grazie, grazie......................
Marina
bellissimi e teneri i tuoi lavori Marina!!!!:bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
Non so più come ringraziarvi..... Baci! Marina
Ho trovato gli schemi che mi sono serviti per confezionare lo scaldacuore e altre magliette per bimbi; le ho inserite qui http://www.megghy.com/forum/f49/sche...tml#post237337
Se vi fa piacere potere dare un'occhiata................. Ciao. Marina
i tuoi lavori sono bellissimiiiiii.....nn riuscirò a farli manco fra cento anni...complimenti!!!!!!!!!!!
ciao Marina, ho un pò di libretti nuovi di Sirdar in inglese, se ti interessano fammelo sapere che li metto nelle riviste, per favore puoi inserire negli schemi bimbi il modello dei cappellini che hai fatto per cuoredimaglia??? Cladye dice ceh sono bellissimi!!!
Per quanto riguarda i libretti nuovi di Sirdar la risposta è ......................... SIIIIIIIIIII! Come saprai sono sempre alla ricerca di nuovi modellini carini per confezionare magliette per i piccolini del Centro in cui vado.
Per quanto riguarda il modello del cappellino che ho fatto per Cuore di Maglia, lo inserirò senz'altro tra gli schemi x bimbi, devo solo scriverlo "in italiano"... datenmi un paio di giorni e vi faccio avere tutto. Se sono bellissimi non lo so, ma a me è piaciuto farli................ grazie dei complimenti! Baci, MARINA