Grazie Maria .... queste mamme delle megghine lavorano a più non posso, vero? Anche la tua non scherza se ben ricordo..... Baci!!
Visualizzazione Stampabile
infatti, sforna copertine che è un piacere ihih
un bacione
Marina ma sei bravissima e supervelocissima!!!
Posso chiederti come hai fatto a fare i bavaglini???? Mi piacciono veramente tanto!!
Grazie e complimenti ancora (anche alla tua mamma!!)
Ciao, nulla di più semplice: ho preso il modello da un bavaglino che avevo a casa, ho tagliato uno strato di stoffa e uno di spugna, li ho messi uno sull'altro, poi ho aggiunto della passamaneria colorata come decorazione, ho bordato il tutto con sbiechino di cotone ....... et voilà! bavaglino pronto!!!!
Spero di essere stata chiara......... http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gifMarina
Si si sei stata chiarissima!!!!
Hmmmm chissà se sarò capace anch'io a farli.... non sono molto brava con il cucito:arrossito:.... ma ci voglio provare lo stesso... E poi male male c'è mamma e sorella che sanno cucire :occhiolino2:!
Grazie mille x la spiegazione.
Baci
di lavoretti per i bimbi e i senza tetto ...............
Allegato 248127
il gilet l'ho visto su Kids tricot e me ne sono subito innamorata, anche senza modello ho guardato le foto e sono partita come un treno..... un pomeriggio e una serata e il gilet è pronto!
queste sono le sciarpe che consegnerò venerdì insieme ai panini che prepariamo tutti i mesi in parrocchia per i senza tettoAllegato 248126Allegato 248122
e uno anche per me, visto il freddo che fa .......................
Allegato 248121
Marina , con i tuoi lavori stupisci sempre...complimenti!!!