Visualizzazione Stampabile
-
Ciao "nonna! Lia, come stai? che bello sentirti........ mi fa piacere sentire che sei d'accordo con me, tu hai esperienza nel campo, non so se mi spiego :ahahah::ahahah::ahahah:........
Un bacio a te, a Claudia e ai tuoi nipotini.....:smack!::smack!::smack!::smack!: (uno per uno....). tutti bene? Marina
-
marina sei super brava
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Marina questo sacco nanna è a dir poco stupendo! mi piace molto così ricamato....
-
-
Marina non ho parole , ogni lavoro che fai e' perfetto e fatto con molto gusto, un abbraccio Stefania
-
Bello davvero, Marina! Mi piacerebbe provare a realizzare un sacco-nanna, anche perchè in questo modo potrei recuperare la lana che avanza dai lavori.
-
davvero molto belli i tuoi lavori e interessanti per prendere spunti... grazie
-
Allegati: 4
E allora, se volete prendere spunti, vi posto gli ultimi lavori.......................
Allegato 205604Allegato 205605
La pecorella, non è un mio modello, ma una rielaborazione di una foto vista in Internet ( non ho salvato il sito e mi scuso se qualcuno dovesse riconoscerla.....) ed è realizzata in pannolenci bianco, rosa e marrone, il fiorellino è un avanzo di passamaneria opportunamente ritagliato e cucito sulla testolina......
Allegato 205606Allegato 205607
Questo è un altro sacco nanna, questa volta sui toni del marrone, caldo e avvolgente, adatto per i primi mesi.....
Se qualche megghy-girl vuole copiarmi sarò ben contenta ....... ma lo spunto è SOLO ed esclusivamente per voi amiche .... a buon intenditor poche parole! Baciotti a tutte! Marina
-
Marina super gallinella!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
Marina super gallinella!!!!!
coccodè ...... oooopsss, volevo dire, grazie!