Visualizzazione Stampabile
-
ecco se possibile le istruzioni le vorrei anche io.....:arrossito: grazie in anticipo baci baci!!!!!!!
-
guarda nella raccolta Stefania ce ne sono tanti.... certo che Marina è una turbowoman..........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Marina penso chei lavori che fai te sono belli, ben fatti e di gusto!. Se non ti dispiace mi puoi inviare le istruzioni per fare i golfini !!!!!!! Grazie tante!
un abbracio forte Stefania
Cerco le istruzioni e le posto nei modelli 0-3 anni...... è un modello facilissimo da fare e anche molto veloce! Baciiiii
-
Citazione:
Barbara
guarda nella raccolta Stefania ce ne sono tanti.... certo che Marina è una turbowoman..........................
:ahahah::ahahah::ahahah: questo non me l'aveva detto ancora nessuno...........:smack!: Marina
-
sei fantastica Marina grazie
-
Citazione:
Barbara
senti chi parla :-)
-
Citazione:
zanthya
senti chi parla :-)
stessa cosa ho pensato io, giuro!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
stessa cosa ho pensato io, giuro!!!!!!!!!!
e io........... :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
e io........... :ahahah::ahahah:
e allora:give-me-five: davvero non so come fate a fare tutti sti lavori, mi sento una lumaca nei vostri confronti... forse passo troppo tempo qui sul forum....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:
adesso poi sono un po' in crisi, non so se provare a fare il tuo golfino "made in japan" o iniziare il bsj, intanto devo cercare di portare avanti la foto a punto croce di Angelina.... uff che faccio????????????:dubbio-3:
-
Si che è bello, brava!!!! ciao buon knitting, giovi58