Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao a tutte! Ieri, riguardando le foto dei miei lavori, mi sono resa conto che è un po' che non vi faccio vedere le mia "produzioni".........
Eccovi gli ultimi aggiornamenti:
Anche io sono stata "contaminata" dalla voglia di BSJ e ne ho fatti due, uno con il collettino e l'altro con il cappuccio......
Allegato 223451Allegato 223452 questi due stanno gia scaldando due fagottini del Centro........
Iniziata la scuola una mamma del Centro mi ha chiesto per le sue due bimbe due golfini da mettere sopra le magliette di cotone e allora li ho preparati con la tecnica del Top down:
Allegato 223453Allegato 223454
-
Due sacchi nanna, che stanno avendo un successo incredibile, dovrei produrne a ciclo continuo.....
Allegato 223455Allegato 223456
per alternare un po' i lavori, ho preparato due sciarpe, che andranno a scaldare i senzatetto della mia città...........
Allegato 223457Allegato 223458
-
un golfino vezzoso per una bimba un po' più grandicella e un completino da mandare ai bimbi dell'ANT
Allegato 223459Allegato 223460
e questi sono due modellini che ho inviato per il Magliabimbi che uscirà a Dicembre..........
Allegato 223461Allegato 223462
c'è ancora qualcosa da finire di cucire, ma per il momento è tutto!
-
Marina sono senza parole...bravissima!
Una domanda.. la lavorazione jacquard come la fai? Lasci il filo lungo dietro o lo intrecci in modo che rimanga pulito?
-
Marina, mi spiace... ho esaurito le parole!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
e poi sarei io quella col turbo....:remissivo:
bacioni!!!!!
anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zanthya
Marina sono senza parole...bravissima!
Una domanda.. la lavorazione jacquard come la fai? Lasci il filo lungo dietro o lo intrecci in modo che rimanga pulito?
intreccio i fili man mano che li lavoro................. ma ti spiego un trucchetto: quando di tratta di un unico punto o di un disegno semplice come quello del poncho o del golfino azzurro invece di lavorare a jacquard faccio tutto a punto maglia, è più veloce e il ricamo rimane più regolare.......
Grazie Daniela, sei sempre gentile! Baci, Marina
-
Citazione:
stay62
Marina, mi spiace... ho esaurito le parole!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
e poi sarei io quella col turbo....:remissivo:
bacioni!!!!!
anto
Grazie Anto ................. :smack!:
-
complimenti Marina,uno più bello dell'altro!
-
:sorpreso:Accipicchia, ma sei proprio un turbo.
Bravissima
Lia
-
Citazione:
Lia949
:sorpreso:Accipicchia, ma sei proprio un turbo.
Bravissima
Lia
Grazie Lia...................................hai riconosciuto il primo BSJ? E' quello che stavo terminando a Chianni....................