complimenti Marina i tuoi capolavori sono semplicemente stupendi:smack!:
Visualizzazione Stampabile
complimenti Marina i tuoi capolavori sono semplicemente stupendi:smack!:
Nelle vacanze di Natale, pur tra mille peripezie, sono riuscita a lavorare un po' e a sferruzzare qualche golfino per i nostri piccolini.
Finalmente ho trovato il tempo di fotografarli e ora ve li mostro: iniziamo con i sacchi nanna , due identici rosa e un o blu da ometto
Allegato 244193Allegato 244192
due golfini, uno in cotone e l'altro in calda lana che mi hanno regalato alla Fabbrica del Riciclo
Allegato 244194Allegato 244195
bravissima ,
quello verde è il massimo ,
manu
un Colchique per la sorellina di una bimba del Centro
Allegato 244196
e questi, che non sono lavori a maglia, ma andranno sempre al bimbi del PAV e a quelli della MdC, bavaglini piccoli piccoli e un completo di lenzuolini da culla che ha cucito la mia mamma con degli scampoli regalati dalla Fabbrica del riciclo e rifiniti con la passamaneria che ci ha fornito Giulietta...............
Allegato 244198Allegato 244197
ci sarebbero ancora due BSJ, ma le foto sono venute sfocate, devo rifarle..................
Un abbraccio a tutte voi! Marina
marina complimenti, non saprei dirti quale mi piace di più ,sono tutti bellissimi...
brava brava brava
come sempre
ciao
Marina, sono deliziosi
Grazie ragazze...................... sapeste come mi sono divertita a farli, sono stata una cura eccezionale per i miei nervi "limati" dalle troppe tensioni........
Baci a tutte!http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif