Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
wow che bello! la mia gnappettina.. domani compie due anni!!! e per fortuna non cresce più alla velocità della luce come lo scorso anno!! diciamo che ora anche se è sempre alta e robustina indossa i due anni....
ma curiosità, il golfino è in lana o cotone? io vorrei farle qualcosina per l'inverno, col cotone mia figlia ha detto di essere a posto....
lana, una pura lana baby a cui ho aggiunto un filo di merinos beige un po' più scura per dare un po' più di colore.......................
-
Ma sei eccezionale veramente!
-
Grazie a tutte
per l'entusiasmo con cui avete accolto i miei lavori, quest'estate ho veramente prodotto tanto nonostante il caldo, ma con un materiale tanto bello fra le mani non potevo proprio farne a meno.....................
Un bacio a tutte quante:tidoilcuore:...............
-
Citazione:
marinasmn
lana, una pura lana baby a cui ho aggiunto un filo di merinos beige un po' più scura per dare un po' più di colore.......................
Io ho della lana rossa, potrebbe star bene????????'
-
Citazione:
stay62
Io ho della lana rossa, potrebbe star bene????????'
Io dico di si, puoi mettere poi dei bottoni chiari così crei un bel contrasto come ho fatto io ...............................................
-
e le chiamano ferie :ahahah:
sono tutti bellissimi Marina
-
Citazione:
maria27
se ti diverti mentre li fai sono FERIE con tutte le lettere maiuscole ..................................... Grazie Maria!
-
Citazione:
maria27
già... peccato che Marina non ha detto.. di essersi trasferita in Norvegia!!! per questo lavora tanto, da lei fa frescooo!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
se ti diverti mentre li fai sono FERIE con tutte le lettere maiuscole ..................................... Grazie Maria!
verissimo, e purtroppo volano
Citazione:
stay62
già... peccato che Marina non ha detto.. di essersi trasferita in Norvegia!!! per questo lavora tanto, da lei fa frescooo!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
:ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
Io dico di si, puoi mettere poi dei bottoni chiari così crei un bel contrasto come ho fatto io ...............................................
giusto, ottima idea!!!:occhiolino4: