Allegato 276571Allegato 276576
Questi gilet, di cui ho trovato le foto nel web ma non la spiegazione, saranno il nostro progetto per il prossimo mese di settembre:
Allegato 276572Allegato 276573
Visualizzazione Stampabile
Allegato 276571Allegato 276576
Questi gilet, di cui ho trovato le foto nel web ma non la spiegazione, saranno il nostro progetto per il prossimo mese di settembre:
Allegato 276572Allegato 276573
Come vi dicevo ho messo al lavoro anche la mia mamma e grazie ai corpetti all'uncinetto preparati da Anna e Stefania, le stoffine di Giulietta e un po' di fantasia abbiamo messo insieme questa "mini sfilata per bimbe".
Allegato 276607Allegato 276608Allegato 276609Allegato 276610
marina come sempre sei bravissima !! complimenti anche alla tua mamma , gli ultimi gilet sono carinissimi...ho tante copertine da assemblare .ma spero di partecipare!!
ancora qualche lavoretto di cucito e ricamo per chiudere la carrellata
Allegato 276597Allegato 276598Allegato 276599Allegato 276600
ho ancora qualcosina in sospeso, ma ve la propinerò la prossima tornata..............................
Un bacio a tutte!
io ne ho visto uno, bellissime anche le tue cose ricamate!
Marina sei bravissima, che belliiiiiii, la fantasia di certo non ti manca, complimenti anche alla tua mamma
Lia
wow che bello! la mia gnappettina.. domani compie due anni!!! e per fortuna non cresce più alla velocità della luce come lo scorso anno!! diciamo che ora anche se è sempre alta e robustina indossa i due anni....
ma curiosità, il golfino è in lana o cotone? io vorrei farle qualcosina per l'inverno, col cotone mia figlia ha detto di essere a posto....