Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
già... peccato che Marina non ha detto.. di essersi trasferita in Norvegia!!! per questo lavora tanto, da lei fa frescooo!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
Anto, che dici? In cucina, ieri sera alle 10, c'erano 32° e avevamo il ventilatore che stava facendo gli straordinari.................................
-
eh magari si potesse andare tutti al fresco, scherzavooo !!!!!!!
da me ce n'erano quasi 29 ma c'era il condizionatore che mi pregava di spegnerlo ieri sera... senza contare che il continuo ronzio mi rintrona non poco !!
insomma o sudate o rintronate, annamo bene!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
stay62
eh magari si potesse andare tutti al fresco, scherzavooo !!!!!!!
da me ce n'erano quasi 29 ma c'era il condizionatore che mi pregava di spegnerlo ieri sera... senza contare che il continuo ronzio mi rintrona non poco !!
insomma o sudate o rintronate, annamo bene!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
pensa che io sono rintronata già di mio, annamo bene due volte :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
pensa che io sono rintronata già di mio, annamo bene due volte :ahahah::ahahah:
anche io, era sottinteso....:ahahah:
-
Citazione:
stay62
anche io, era sottinteso....:ahahah:
povere noi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:
-
brava marina, che bei lavori :ok-brava: allora aspettiamo le istruzioni anche del golfino beige...;) :smack!:
i gilet sono a ferri accorciati? vediamo se riesco a partecipare, è una tecnica che mi stuzzica :D
-
Citazione:
deborah
brava marina, che bei lavori :ok-brava: allora aspettiamo le istruzioni anche del golfino beige...;) :smack!:
i gilet sono a ferri accorciati? vediamo se riesco a partecipare, è una tecnica che mi stuzzica :D
si mia cara, hai indovinato..................
-
ciao Marina ma quanto hai lavorato!!!!!!compliment iper i gilet sono davvero carinissimi,non vedo l'ora di partecipare al progetto.......anche io ho lavoricchiato per queste ferie........solo cotone......era troppo caldo per la lana......un abbraccio a tutte!!!!!
@Anto anche se in ritardo ti faccio i miei piu' sinceri auguri per il compleanno della tua piccola!!!!
-
Citazione:
stefy64
ciao Marina ma quanto hai lavorato!!!!!!compliment iper i gilet sono davvero carinissimi,non vedo l'ora di partecipare al progetto.......anche io ho lavoricchiato per queste ferie........solo cotone......era troppo caldo per la lana......un abbraccio a tutte!!!!!
@Anto anche se in ritardo ti faccio i miei piu' sinceri auguri per il compleanno della tua piccola!!!!
grazie Stefy!!!:baciii:
-
Ciao Marina complimenti sono bellissimi!!!