non me lo ricordavo nemmeno ioa presto cara
![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
maria27 (13-06-2012)
grazie del consiglio ..................non ci avevo pensato!
ragazze mi avete fatto morire dal ridere con il ciuccio, l'agenda e la morosa....... di un neonato.... massimo di tre mesi
tanto dal ridere mi sono uscite le lacrime e mio marito non ci ha capito più niente, e mi ha detto :" ma che combinate su questo forum?
un abbraccio a Maria e a Maria in particolare per le risate e a tutte le altre perchè esistete ed esiste il Forum e La Maglia del Cuore
ciao ciao
P.S. vado a fare la cuffietta
carinissima, ti è venuta proprio bene!!!!
La prossima settimana sarò in ferie e non potrò seguirvi, ma se ti fa piacere, dal 25 posso iniziare a mandarti le istruzioni per il primo golfino, quello con le foglie doppie, come mi avevi già chiesto......................
Fammi sapere......................ciao ciao, Marina
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
E' una tecnica che conosco anche io, però è temporanea, nel senso che va fatta tutte le volte che si lava il capo, altrimenti riprende a stingere............ per fissare definitivamente il colore so che va usato il sale grosso la prima volta che si lava, ma non mi ricordo le percentuali, devo chiedere al proprietario del negozio di colori che ho vicino casa che mi aveva consigliato questa tecnica risolutiva..............
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Segnalibri