marbas (19-09-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marbas (19-09-2012)
io purtroppo non sono riuscita andare avanti, suocera che stava male ed operata ed ancora non si sa nulla, problemi con la bambina che va a scuola e rifiuta la cosa non mangiando+nulla..........................mi piacerebbe finire ma finchè non faccio la prima parte non avrò il seguito delle spiegazioni?
no sono andata rileggere ms ricevuto ma ho tutta la spiegazione devo solo trovare il tempo di farlo :-( e poi la sera DEVO andare dormire alle 9 con lei sennò alla mattina non si alza+alle 7 perche è lentaaaaa per prepararsi uffaaaaaaaaaa voglio 1 pò di tempo per me come primaaaaa
calma, altrimenti ti innervosisci ed è ancora peggio.......................... mettiti in pari con calma e, quando avrai un po' più di tempo, riprenderemo insieme il progetto così potrai portarlo a termine...................... del resto è inutile avere il resto della spiegazione se non riesci ad avere il tempo di finire la prima parte giusto? E poi non sarebbe corretto nei confronti delle altre che hanno rispettato le regole del tutorial...........
Io non scappo, sono qui, non temere, troverai di nuovo un po' di tempo per te...............
Un abbraccio! Marina
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
no per carità, io voglio essere regolare come le altre, ma sapessi che voglia di lavorare ai miei hobby e non trovare il tempo!!! mi fa tanto rabbia. grazie sei gentilissima speriamo di farcela va, intanto guardo i vs capolavori ;-)
Fiorella non sai come ti capisco, anche io sono in un periodo che faccio una fatica terribile a stare dietro a tutto e ogni tanto vado in "astinenza" .......... ma cerco di guardare "una luce fuori dal tunnel" e così è un po' meno pesante rinunciare a queste cose che mi piacciono tanto...........
Coraggio, vedrai che anche questo periodo passerà........... un abbraccio!
![]()
![]()
(Dalai Lama)
francesca giordano (19-09-2012)
Segnalibri