Visualizzazione Stampabile
-
Maria sei una forza della natura..........comunque brava! non credevo che tu fossi cosi' competente ai ferri......ci vediamo presto!:occhiolino2:..ciao ciao Stefania
-
non me lo ricordavo nemmeno io :ridere6: a presto cara :occhiolino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
:ahahah::ahahah::ahahah:
ridi ridi, poi vedi che votacci ti darò se mi andrai "fuori tema" :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
ridi ridi, poi vedi che votacci ti darò se mi andrai "fuori tema" :ahahah::ahahah::ahahah:
posso solo andare fuori di zucca :smack!:
-
Citazione:
maria27
posso solo andare fuori di zucca :smack!:
e va bene, quello te lo concedo cara prof.............................
-
Citazione:
marinasmn
secondo me sei andata benissimo, brava brava!!! Ora attacca i bottoni e il capolavoro sarà completo..................
Il nastrino fatto con il cotone del golfino è molto carino, alternativo a quello di raso, se vuoi fare contrasto però ti conviene farne uno un po' più chiaro, tanto per farlo risaltare ancora di più e sottolineare meglio la parte traforata.......................
Oggi ti mando le spiegazioni della cuffietta, te le sei proprio meritate!!!! Un abbraccio, Marina
grazie del consiglio ..................non ci avevo pensato!
Citazione:
maria27
poi mi spieghi cosa se ne fa delle tasche un pupo di tre mesi, manco le caramelle ci può mettere :ahahah:
grassie cara, vado a ... scuffiare ... tra una relazione, una coccola alle pelose e un verbale ... dici che ci sta anche un panino? speremm
Citazione:
stay62
Maria ci infila.. il ciuccio!!!:occhiolino5:
ragazze mi avete fatto morire dal ridere con il ciuccio, l'agenda e la morosa....... di un neonato.... massimo di tre mesi
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
tanto dal ridere mi sono uscite le lacrime e mio marito non ci ha capito più niente, e mi ha detto :" ma che combinate su questo forum?
un abbraccio a Maria e a Maria in particolare per le risate e a tutte le altre perchè esistete ed esiste il Forum e La Maglia del Cuore
ciao ciao
P.S. vado a fare la cuffietta
-
Allegati: 1
Spiegazioni ricevute........................ ieri e cuffietta eseguita......... .
Allegato 264857..... non avevo lai fatto cuffiette .... è proprio deliziosa, un'amore!!!!!!!!
buona giornata
-
Citazione:
giuseppina_f
carinissima, ti è venuta proprio bene!!!!
La prossima settimana sarò in ferie e non potrò seguirvi, ma se ti fa piacere, dal 25 posso iniziare a mandarti le istruzioni per il primo golfino, quello con le foglie doppie, come mi avevi già chiesto......................
Fammi sapere......................:give-me-five: ciao ciao, Marina
-
Scusate se mi intrometto, mi piace vedere i vostri progressi. Io so che per fissare il colore nell'ultimo risciacquo se ci si mette mezzo bicchiere di aceto non stinge.
Buon lavoro a tutte!!!! Citazione:
marinasmn
questa cosa è interessante............. non avevo mai pensato al colorante alimentare per tingere anche i vestiti.... oltretutto credo che potendolo mangiare non faccia male alla pelle dei neonati mi confermi anche tu!!!
Una curiosità: questo colore è indelebile, oppure stinge con i lavaggi e tutto ritorna al colore originario? Scusa se ti faccio tante domande, ma l'argomento mi interessa parecchio..........
-
Citazione:
roshann
Scusate se mi intrometto, mi piace vedere i vostri progressi. Io so che per fissare il colore nell'ultimo risciacquo se ci si mette mezzo bicchiere di aceto non stinge.
Buon lavoro a tutte!!!!
E' una tecnica che conosco anche io, però è temporanea, nel senso che va fatta tutte le volte che si lava il capo, altrimenti riprende a stingere............ per fissare definitivamente il colore so che va usato il sale grosso la prima volta che si lava, ma non mi ricordo le percentuali, devo chiedere al proprietario del negozio di colori che ho vicino casa che mi aveva consigliato questa tecnica risolutiva..............