Visualizzazione Stampabile
-
Io dopo averlo messo in ammollo ho tolto bene l'acqua con un asciugamano e steso nello stendino in piano con sotto un canavaccio, o una federa per non fargli venire le righe dei ferretti dello stendino e una volta asciutto non l'ho stirato ma gli ha solo spruzzato un pò di vapore
-
grazie a entrambe :)
non so come si fa a bloccare i lavori, quindi adesso il mio è ad asciugare sullo stendino, poi gli darò anche io una passata col vapore ;)
-
Allegati: 1
piano piano arrivo anche io, ma in qto periodo sono veramente presa! Mi mancano solo le maniche, anche se ho paura che non mi basti la lana viste le dimensioni...
Allegato 262498
-
:winner::winner::winner:Finito!!!!!!:ciao-ciao:
Allegato 262524
-
bravissima Lia!! ed ora parte il nuovo progetto!!!!!
anto
-
Allegati: 2
ecco anche il mio....lavato e "svaporato" :-D
Allegato 262542Allegato 262543
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trappy
Dai Trappy, sei quasi in fondo........ un suggerimento: se non hai abbastanza lana, perché non fai le maniche a righine (2 ferri giallo, 2 ferri panna/bianco, ad es..........) così ti risolvi il problema?
Un abbraccio e complimenti anche a te................
-
Citazione:
Hydralux
Brava è venuto benissimo............................ complimenti anche a te!!!
-
Citazione:
Lia949
COMPLIMENTI!!!!! guai a te se ti sento ancora lamentarti che non sei capace a fare certi lavori, ma hai visto come ti è venuto bene questo golfino? Sei stata superba!!!! Brava..................................
-
.............. mi scuso per il ritardo, ma ecco.......... ho finito anch'io. Spedirò il mio golfino a mammgiulietta insieme alle altre cosine che ho reparato per il Progetto "la maglia del cuore". Sono pronta per la nuova avventura. Grazie
Allegato 262650
Lella