Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Marina non e' lana ma cotone preso da MARCO:.......il nostro salvatore.....non credi?:occhiolino7:
fai i miei complimenti a Marco e se capita da Genova, digli che ho un'intera stanzetta che aspetta di essere riempita di tali meraviglie ahahahahahah.....
-
Quando ritorni in Toscana te lo faccio conoscere!......anche mia figlia Federica vuole conoscerti non vede l'ora....... faremo una rimpatriata.......organizziamo una cena tutti in siem.....che ne pensi?:give-me-five:
Stay hai proprio ragione il cotone che sto lavorando e' proprio carino, ho gia' f tto altri due golfini a top dawn....sono davvero carini!
-
Citazione:
stefy64
Quando ritorni in Toscana te lo faccio conoscere!......anche mia figlia Federica vuole conoscerti non vede l'ora....... faremo una rimpatriata.......organizziamo una cena tutti in siem.....che ne pensi?:give-me-five:
Stay hai proprio ragione il cotone che sto lavorando e' proprio carino, ho gia' f tto altri due golfini a top dawn....sono davvero carini!
perfetto Stefy, tieni la cucina libera, riport i ravioli e ci si strafoga di quelli e di risate....................... baci a tutta la famiglia!!!
-
veramente bello il cotone e il colore poi è una meraviglia
-
ELIMINATA FOTO
ecco la mia tappa del golfino.....
ciao ciao
un abbraccio
-
bellissimo anche in celeste!!
notte !!!:smack!:
-
Allegati: 1
3 tappa finita
Allegato 263054
attendo il seguiti grazie e buongiorno a tutte
-
Citazione:
puffetta68
ciao puffetta, sei velocissima ma..................... sbaglio o mancano le taschine? io non le vedo..........
-
Allegati: 1
la sera mi corico tardi e la mattina presto sono già sveglia dormo pochissimoAllegato 263089,ne ho fatto 1 ma la aggiungo alla fine
-
Citazione:
puffetta68
si è meglio così trovi meglio la posizione su cui cucirla............... un consiglio: prima di cucirla bloccala e vaporizzala, così non si deforma e ti dà meno problemi nel sistemarla...............................