Visualizzazione Stampabile
-
Ok ragazze, ho visto i vostri progressi , siete state brave brave, tra poco procedo con l'invio successivo......................
@Debora: a me sembra che il pezzo sia venuto bene lo stesso, hai solo fatto un ferro in più, per fortuna sei nel rasato e non è un gran danno....... tranquilla, vedrai che quando assemblerai i pezzi andrà tutto a posto.......
Ok, a tra poco...........
-
Allegati: 2
marinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! perdonami ho messo le foto da un'altra parte.... in questo periodo non ci sto con la testa
le inserisco pure qua,
Allegato 263334Allegato 263335
la terza parte mandemela con calma perchè non ci sono per il fine settimana, ci vediamo lunedì
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Ecco l'avanzamento lavori del secondo golfino, mi piace tutto ma le taschine mi fanno impazzire - aspetto il seguito - grazie Marina
Allegato 263548
-
ci sono anche io!!!! wow non credevo di farcela
p.s. per le tasche aspetto, ho poca lana rosa, se me ne avanza le faccio dopo
-
ecco il mio finito, lo devo ancora stirare e cucire le maniche, insomma mancano le rifiniture, poi metto foto quando sarà finito dle tutto... baci!Allegato 263552
-
ecco il mio finito devo solo mettere i bottoni e le tasche
Allegato 263574
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
Ok Giuseppina, tra poco ti mando la fine del golfino........... Brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ci sono anche io!!!! wow non credevo di farcela
p.s. per le tasche aspetto, ho poca lana rosa, se me ne avanza le faccio dopo
Ok Maria, anche a te l'ultimo invio tra poco.................. brava brava........
-
@Stay62
@Puffetta68
siete state moooolto brave e velocissime, che dirvi di più, sono felice che si sia potuto realizzare qualcosa insieme.................
A proposito: visto il disegno particolare di questo golfino, piccolo, che ben si adatta ad altri utilizzi, ieri sera sono riuscita a finire una cuffietta da abbinare .... devo ancora sistemarla un po' con il ferro da stiro e inserire il nastrino per l'abbottonatura, però direi che - se vi fa piacere e volete realizzare un completino per i bimbi della Maglia del Cuore di Megghy.con oppure per qualche bimbo di vostra conoscenza - domani potrei postarvi la foto e inviare la spiegazione (quest'ultima sempre per mp) a chi ha completato il progetto ........... interessa l'articolo?
Un abbraccio a tutte!!!! Marina
-
Grazie Marina ho ricevuto l'ultima parte ed io sarei interessata anche alla cuffietta
:baciii: