che bella idea!
Visualizzazione Stampabile
che bella idea!
Claudia il golfino con due colori ti e' venuto benissimo.......complimenti Stefania:baciii:
Allegato 268253
molto lentamente sono riuscita a terminare la mia prima parte del secondo golfino ... fortuna esistono i ferri che mi hanno permesso di "non pensare" in queste due ultime settimane un pò difficili ...
Dai Ilaria, per fortuna abbiamo questo "antistress" che ci permette di scaricare la tensione in modo naturale.................. tra poco ti mando la seconda parte, ma ti faccio una domanda: non è che hai dimenticato un pezzetto di lavoro? Secondo me non hai lavorato i ff 53 e 56, a me sembrava di averteli inviati, dai una controllata per favore? Se non li avessi, dimmelo che li metto nel prossimo invio, altrimenti quando si tratterà di riunire tutti i pezzi non ti tornano i punti......
Baci e complimenti comunque!!!
MARINA: sono andata a rivedere il msg ma le spiegazioni arrivano fino al ferro 51.
Bravissime tutte!!!!!
ecco qua la mia seconda parte (ho visto che le altre a questo punto avevano anche le tasche, io non le ho trovate nella spiegazione)
Allegato 269398
alla prossima! :)
Ecco la 2° parte
Allegato 269401
Aspetto con ansia la terza! Mi diverte un sacco questo lavoro! Venerdì torno in montagna e, se fosse possibile, presumendo che anche tu (Marina) andrai in vacanza, sarebbe possibile avere anche le istruzioni per la cuffietta, così tra una passeggiata e l'altra, sferruzzo :maglia:
Un bacio e grazie :kissoflove: