grazie Marina, è una scappatoia che avevo già escogitato un'altra volta, allora farò ancora così! ho dei bottoncini automatici davvero minuscoli!!
allora attendo l'invio della cuffietta, intanto sto facendo le scarpine viola, baci!!
Visualizzazione Stampabile
grazie Marina, è una scappatoia che avevo già escogitato un'altra volta, allora farò ancora così! ho dei bottoncini automatici davvero minuscoli!!
allora attendo l'invio della cuffietta, intanto sto facendo le scarpine viola, baci!!
ecco qui come ho trasformato lo stesso golfino:
Allegato 264052Allegato 264053
Ho voluto sperimentare la tintura in casa con coloranti alimentari; non è proprio il massimo, ma almeno ora sembra il colore sfumato e non dà più nell'occhio il diverso bagno di colore del filo.
(Le foto sono state ritagliate dal programma per ridimensionarle per il post.)
STAY bellissimi i due golfini ... quello viola è super chic!
grazie Ilaria! che bella l'idea di usare i coloranti, io non ci avrei mai pensato!! rosa è bellissimo!! :occhiolino2:
proprio belli finiti, i miei non sono ancora stirati e rifiniti
questa cosa è interessante............. non avevo mai pensato al colorante alimentare per tingere anche i vestiti.... oltretutto credo che potendolo mangiare non faccia male alla pelle dei neonati mi confermi anche tu!!!
Una curiosità: questo colore è indelebile, oppure stinge con i lavaggi e tutto ritorna al colore originario? Scusa se ti faccio tante domande, ma l'argomento mi interessa parecchio..........
ecco il golfino finito lo devo ancora lavare, ma lo lavo dopo con le altre cose
Allegato 264121
mi sono dimenticata di fare i foretti sulle maniche
marina che mi dici di questi copripannolini li ho saputi fare, vanno bene?
http://www.megghy.com/forum/attachme...eguiti-003-jpg
è tutto molto carino puffetta, anche il copripannolino................... Ti avviso solo di una cosa: ho leggermente modificato la foto, perché si leggeva una parte della spiegazione che vi ho inviato e che, come sai, è riservata a chi ha partecipato al progetto della scuola di maglia.........
Grazie di tutto, ora aspetto la cuffieta ok? Ciao! Marina
Ho finito il secondo golfino - mi è piaciuto molto fare anche questo modello anche se le taschine mi sono venute attaccate un pò storte ma adesso le stacco e le riattacco - grazie Marina - aspetto le istruzioni per la cuffietta così faccio il completino
Allegato 264126