Marina io ho finito la cuffietta, che faccio le foto le metto sempre qui??
Visualizzazione Stampabile
Marina io ho finito la cuffietta, che faccio le foto le metto sempre qui??
eccola qui, indossata da una bambola di Arianna!Allegato 264136Allegato 264137Allegato 264138
bravissima anto è bellissima io sono ancora a metà, marina scusami non mi ero accorta di aver fotografato anche le istruzioni
grazie mille Katia, vedrai è facilissima da fare, bacioni!!!
wow grazie!!!! sono davvero felice di aver superato l'esame a pieni voti ecco... :arrossito::arrossito:questa cuffietta è davvero carinissima e anche veloce da fare, se ho abbastanza lana la faccio senz'altro anche per il golfino bianco ancora grazie un abbraccio!
Anto sei stat bravissima.....complimenti sia per il golfino che per la cuffietta.....io pultroppo sono un po' indietro con il lavoro......sai in questo periodo c'e' l'orto che da' i suoi frutti e noi dobbiamo raccorglieli...........il tempo che rimane e' veramente poco..........speriamo di finire il golfino al piu' presto!.....unabbraccio Stefania:ok-brava:
siii che brave siete state!!!!!!!! anche io sono ferma per problemi vari, spero stasera di riuscire ad andare avanti..dopo anche io vorrei la cuffietta è troppo bella...:ok-brava: