Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
peccato che ho cancellato le tue foto :ahahah::ahahah:
per favore me lo riporti? Che volete....... perdo un colpo dopo l'altro!
Stefy se hai bisogno di qualcuno che tenga Giulietta mentre tu la picchi, sappi che sono pronta a prendere il primo treno.....:ahahah:
Ma Giuly!!!!!!! ti perdono solo perché sei tu, ma rimedia prima possibile, povera Stefania..................................:ahahah: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
Stefy se hai bisogno di qualcuno che tenga Giulietta mentre tu la picchi, sappi che sono pronta a prendere il primo treno.....:ahahah:
Ma Giuly!!!!!!! ti perdono solo perché sei tu, ma rimedia prima possibile, povera Stefania..................................:ahahah: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ho fatto il posto nella macchina fotografica per le foto della gara e, senza pensare che prima di partire avevo fotografato il golfino di Stefania, ho cancellato tutto.
Se proprio mi volete picchiare ditemelo che mi procuro un body-guard:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
ho fatto il posto nella macchina fotografica per le foto della gara e, senza pensare che prima di partire avevo fotografato il golfino di Stefania, ho cancellato tutto.
Se proprio mi volete picchiare ditemelo che mi procuro un body-guard:ahahah:
non dirlo a Luciano che poi diventa geloso......:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahaha h:
-
Non penso di essere una che picchia, sia Marina che Giulietta mi conoscono abbastanza............sicome domani penso di andare a trovare Giulietta, porto il mio golfino e le facciamo un'altra foto.....che ne penasate......pero' mi trasferisce la foto subito sul compiuter..............dopotutto sono una vera rompiscatole e non posso pretendere di avere tutto e subito, non vi pare............un bacione a tutte Stefania:ok!:
-
Citazione:
stefy64
Non penso di essere una che picchia, sia Marina che Giulietta mi conoscono abbastanza............sicome domani penso di andare a trovare Giulietta, porto il mio golfino e le facciamo un'altra foto.....che ne penasate......pero' mi trasferisce la foto subito sul compiuter..............dopotutto sono una vera rompiscatole e non posso pretendere di avere tutto e subito, non vi pare............un bacione a tutte Stefania:ok!:
Ok Stefania vigila che lo faccia subito, almeno vai sul sicuro....... :ahahah::ahahah::ahahah: Aspetto la foto allora, baci!!!!!
-
Citazione:
marinasmn
non dirlo a Luciano che poi diventa geloso......:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahaha h:
:ahahah::ahahah: stanco com'è non se ne accorge neppure
Citazione:
stefy64
meno male!! Vedete cosa vule dire essere amiche? grazie e scusa di nuovo:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
:ahahah::ahahah: stanco com'è non se ne accorge neppure
meno male!! Vedete cosa vule dire essere amiche? grazie e scusa di nuovo:smack!:
Dai, stavolta ti è andata bene, ma che non si ripeta:no: , altrimenti ti tiro le orecchie.... Stefania è buona, ma io lo sai che sono "cattivissima".....:occhiolino2:.................. ...
:smack!::smack!: a tutte e due...........
-
Allegati: 2
ci siamo........ questo è il golfino di Stefy
Allegato 261427Allegato 261428
perdonata? :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
perdonata perdonata............:ahahah::ahahah::ahahah::ahah ah:
Brava Stefania, quanti bei golfini per i nostri piccolini............http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gifhttp://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
-
e brava Stefy!!!!!! (ma lo sapevo già) :smack!: