Nessun problema ....... abbiamo bimbi di tutte le taglie per fortuna!!!!
Un abbraccio a te e uno a Trappy: a proposito Trappy e la foto? aspettiamo di vedere anche la tua meraviglia...................
Marina
Visualizzazione Stampabile
Con fatica...:palestra: ma Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! (e con l'aiuto della "vicina" !!)
ora aspetto solo il finale...
Allegato 261807Allegato 261806
Eccomi qua, la febbre è passata e mi sto riprendendo piano piano ma mi è venuta la voglia di finire questo bel golfino - io come già detto lo regalerò per il progetto la maglia del cuore ma che faccio aspetto di fare anche il secondo e spedirò insieme i due progetti?
Dimenticavo, per realizzarlo ho utilizzato 80 gr. di lana e così per il nuovo golfino ho comperato altri due gomitoli dello stesso colore per non sprecare quella che mi era rimasta, dalla foto sembra celeste invece è verde acqua
Grazie Marina mi hai insegnato un bel lavoro
:smack!:
Allegato 261838
bellissimo Dantea!! secondo me ti conviene aspettare, noi tutte mandiamo più cose per volta alla mdc, per risparmiare un pochino sulle spedizioni, quindi se tu hai in progetto di mandare anche l'altro ti conviene inviarli tutti e due!!!!
credo che anche marina sarà d'accordo baci!!
finitoooooooooooo!!!
(cioè, mancano le cuciture, ma recupero stasera!!)
ero rimasta senza lana... ho disfato un cappellino per finire! :P
Allegato 261875
appena lavato e asciugato metto una foto decente, ma non vedevo l'ora di postarlo :)
mi è proprio piaciuto lavorare con voi, anche se io sono tanto più lenta.... cmq GRAZIE davvero!!
Ohhhh brava anche a te .......... ora aspettiamo la foto "ufficiale" del golfino cucito e con i bottoni!!!! Grazie a te per aver partecipato ed aver avuto la costanza di finire il lavoro, non importa se ci hai impiegato un po' di più, l'importante è l'ottimo risultato!
Un abbraccio anche a te........................... Marina
adesso è in ammollo...
volevo chiedervi...ma voi poi li "bloccate" quando asciugano? ho letto qualcosa su un sito, ma era tutto inglese e ci ho capito poco...però l risultato è sorprendente!