wow......... anche il tuo è semplicemente PERFETTO!!!! complimenti anche a te, sono felice che ti sia divertita a lavorarlo.............. Un abbraccio e grazie ancora per aver voluto lavorare in nostra compagnia!!!
Visualizzazione Stampabile
Marina, lo posto qui,non so se poi aprirai un secondo post con le foto di questo golfino, così come hai aperto una nuova discussione...Allegato 262728
ciaoo!!!!!!
grazie cara,non scusarti, son cose che capitano!! bacioni a domani per il secondo invio!!!!!!!!!!!!!!
questa volta sono in forte ritardo ma ho la giustificazione e la maestra mi ha detto che va bene ugualmente :ahahah:
il mio golfino è solo ai primissimi ferri, l'ho iniziato ieri sera tardi e oggi non ho avuto un attimo di respiro.
Per ora godetevi il lavoro di Stefy64, ho fatto io la foto e la pubblico come le volte precedenti (ho finalmente trovato che regalo fare a Stefania per il suo compleanno :ahahah:)
Allegato 262974Allegato 262975
Che cosa mi regali?......adsl?.....:ahahah::ahahah::ahahah:
Spero che me la riallaccino al piu' presto dopodiche' sara' mia figlia a mettere le foto sul Forum.........a proposito la macchina fotografica ce l'ho gia'!!!!!!
:remissivo:Come mai non hai avuto un attimo di respiro....forze avevi da mettere a posto tutta la lana che ti ho portato stamani .........allora hai proprio ragione......credo sia stata un gran faticaccia......:ok-brava:
Marina non e' lana ma cotone preso da MARCO:.......il nostro salvatore.....non credi?:occhiolino7:
Stefy questo cotone turchese è davvero stupendo, ne verrà fuori un golfino bellissimo!!!:ok-brava: