Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
pianin pianotto ce l'ho fatta anche io ... senza tasche per mancanza di lana, senza nastri e bottoni per mancanza di tempo :ridere6:
mi sa che per poter abbinare la "scuffia" dovrò fare un secondo golfino ... ohccomemidispiace :ahahah:
eh vabbhé, se mi prometti di farne un secondo con le taschine ti perdono :ahahah::ahahah::ahahah:
Sei stata bravissima, la cuffietta te la sei meritata anche tu.......... tra poco procedo con la spedizione!!!! Baciotti, Marina
-
Citazione:
puffetta68
Puffetta scusa, mi era sfuggita la tua belissima cuffietta, perdonami!!! Sei stata molto brava, hai tricottato proprio un bel completino!
Oggi non riesco, ma domani ti mando le spiegazioni del golfino con lo sprone rotondo che ho pubblicato su Magliabimbi, quello che ti piaceva tanto: è uscito il nuovo numero, quindi penso proprio di poterlo fare!!!!
Un abbraccio e grazie per tutto quello che fai!:cuore1: Marina
-
Citazione:
marinasmn
eh vabbhé, se mi prometti di farne un secondo con le taschine ti perdono :ahahah::ahahah::ahahah:
Sei stata bravissima, la cuffietta te la sei meritata anche tu.......... tra poco procedo con la spedizione!!!! Baciotti, Marina
poi mi spieghi cosa se ne fa delle tasche un pupo di tre mesi, manco le caramelle ci può mettere :ahahah:
grassie cara, vado a ... scuffiare ... tra una relazione, una coccola alle pelose e un verbale ... dici che ci sta anche un panino? speremm
-
Maria ci infila.. il ciuccio!!!:occhiolino5:
-
ma povero cucciolo! poi ha il ciuccio pelosetto e sputacchia ihih
-
Citazione:
maria27
poi mi spieghi cosa se ne fa delle tasche un pupo di tre mesi, manco le caramelle ci può mettere :ahahah:
grassie cara, vado a ... scuffiare ... tra una relazione, una coccola alle pelose e un verbale ... dici che ci sta anche un panino? speremm
sostieniti, altrimenti come fai a "trottare"?
Per quanto riguarda le tasche, scusa cara ma anche i neonati hanno i loro impegni e le tasche servono per l'agenda no?!?!?!?!?!?:ahahah:
scuffia scuffia, poi ci farai vedere che hai combinato...... baciotti!
-
Citazione:
maria27
ma povero cucciolo! poi ha il ciuccio pelosetto e sputacchia ihih
urka è vero.. beh prima l'avvolge in qualcosa!:p:p
-
Allegati: 1
Citazione:
marinasmn
sostieniti, altrimenti come fai a "trottare"?
Per quanto riguarda le tasche, scusa cara ma anche i neonati hanno i loro impegni e le tasche servono per l'agenda no?!?!?!?!?!?:ahahah:
scuffia scuffia, poi ci farai vedere che hai combinato...... baciotti!
ma comeho fatto a non arrivarci ... certo! altrimenti come fa a chiamare la morosa?
ho iniziato la scuffia... sta venendo così ... devo aver sbagliato qualcosa :ahahah:
-
Citazione:
maria27
ma comeho fatto a non arrivarci ... certo! altrimenti come fa a chiamare la morosa?
ho iniziato la scuffia... sta venendo così ... devo aver sbagliato qualcosa :ahahah:
Maria, se questo è quello che stai combinando........................... fermati e mangiati DUE panini, mi sa che hai preso lucciole per lanterne :ahahah::ahahah::ahahah:
-