grazie Stefania, un abbraccio anche a te e.... buon raccolto!!:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente è la prima volta che sperimento questo sistema ... non so quindi dirti la tenuta del colore. L'idea di usare i coloranti alimentari l'ho trovata in rete e ho voluto provarla proprio perchè anch'io come te ho pensato al fatto che non facciano male ai piccoli. Magari questo golfino lo tengo di prova prima di sperimentare su altri capi! ;)
eco terminata la cuffietta
Allegato 264296
ce l'ho fatta a finire la seconda tappa...e la digitale mi ha pure lasciato a piedi :furioso: ho fatto la foto col cell, spero si veda..:maglia:
non so cosa sia successo ma la foto è truccata...!!!! vista così sembra che il prossimo ferro devo farlo a rovescio invece sarà a diritto..:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: sarà che ho dovuto capovolgerla due o tre volte?????? mah...misteri della tecnologia moderna...:ammy:
ciao Marina e ciao a tutte :baciii:
ecco il golfini finito..... ma mancano i bottoncini
è la prima volta che faccio il punto gambero ed è la prima volta che cucio delle taschine.... come sono andata???????????
Allegato 264740Allegato 264741Allegato 264742
p.s. non avevo abbastanza nastrino e mi sono inventata un cordoncino con il cotone del golfino ed un filo di un core un pò pià scuro, che dite compro il nastrino un celeste più chiaro come le maniche?
p.s.S. scusate il ritardo, ma in questo giorni non ho avuto un momentino per completare
ma quante meraviglia mi ero persa! Ragazze siete state tutte davvero brevissime.
Scusate la mia assenza, in questo periodo sono indaffaratissima ma mi perdonerete perchè vi sto preparando una bellissima sorpresa. Ancora un pochino di pazienza e vi svelerò il segreto.
Un abbraccio a tutte
pianin pianotto ce l'ho fatta anche io ... senza tasche per mancanza di lana, senza nastri e bottoni per mancanza di tempo :ridere6:
mi sa che per poter abbinare la "scuffia" dovrò fare un secondo golfino ... ohccomemidispiace :ahahah:
secondo me sei andata benissimo, brava brava!!! Ora attacca i bottoni e il capolavoro sarà completo..................
Il nastrino fatto con il cotone del golfino è molto carino, alternativo a quello di raso, se vuoi fare contrasto però ti conviene farne uno un po' più chiaro, tanto per farlo risaltare ancora di più e sottolineare meglio la parte traforata.......................
Oggi ti mando le spiegazioni della cuffietta, te le sei proprio meritate!!!! Un abbraccio, Marina