Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
bravissima,avete tutte le mani d'oro
ciao,fiorella
-
bello anche rosso Maria!! io ne ho iniziato un'altro bianco stasera, misto cotone.. speriamo di arrivare a finire lo sprone senza fare pasticci....
grazie Fiorella!!
-
che bello anche in rosso... siete tutte bravissime!! :D
-
bello anche in rosso!
sono venuti tutti davvero bene!
-
bellissimo in rosso brava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ci sono anch'io!
bravissima Maria, ti meriti un 30 e lode anche in maglia, sai far proprio tutto nbene ..............complimenti!!!
-
Citazione:
RUBILA
Ecco il mio golfino finito:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ino-finito-jpg
non ho messo i bottoni perchè per l'errore che ho fatto sul bagno di colore non credo lo indosserà mai nessuno. Errore che ho peggiorato mettendolo in ammollo nel "bianchetto" ... speravo migliorasse! :( Ma non dispero, e appena mi sono messa in pari con i lavori in corso ne inizierò un altro in cotone (ne ho tanto fucsia - bello acceso!) e spero mi venga fuori una misura per la mia piccola Viola di quasi un anno! Comunque questo golfino lo tengo da parte ... se mai dovessi fare il 3° figlio io lo userò!!! :)
Ciao Rubila, dalla foto il problema di cui parli non si vede, ma se si trattasse solo dell'ultima parte del golfino, quella del bordo per intendercim perché non la rifai con della lana colorata, magari un colore pastello (rosa chiaro/celeste/ giallino........) che pur facendosi notare per la nuance diversa non faccia pensare ad un errore dovuto al bagno? potresti fare lo stesso per i bordini delle maniche e recuperare così il golfino, che per il resto mi sembra proprio venuto bene ed è un peccato non venga indossato da nessuno........
Pensaci! Un abbraccio anche a te..................
-
Ciao ragazze :wooo: sono tutti bellissimi brave!!!!:smack!:
Maria :miacara:mi piace tanto in rosso sei un artista :abbraccioforte:
-
Citazione:
stefy64
Anche io ho finito il mio golfino.le foto le posta Giulietta al piu' presto possibile...........ma coma siamo state brave!!!!!!!
Ora ne comincio un'altro in lana, questa volta, di colore bianco.....un abbarccio Steafania:vittoria:
peccato che ho cancellato le tue foto :ahahah::ahahah::ahahah:
per favore me lo riporti? Che volete....... perdo un colpo dopo l'altro!