Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Bravissima ti sta venendo proprio una bellezza ma ....................e la seconda manica? Lo sai, dare moneta (cioè mettere foto nel nostro caso...........) e vedere cammello ahahahahahahahah.........................
dai, finisci con calma anche l'altra manica, metti le foto e poi ti manderò l'ultima parte............ lo sai che sono perrrrrrrrfida.................
baci! Marina
-
Citazione:
marinasmn
Bravissima ti sta venendo proprio una bellezza ma ....................e la seconda manica? Lo sai, dare moneta (cioè mettere foto nel nostro caso...........) e vedere cammello ahahahahahahahah.........................
dai, finisci con calma anche l'altra manica, metti le foto e poi ti manderò l'ultima parte............ lo sai che sono perrrrrrrrfida.................
baci! Marina
perfida? Hitler in confronto a te era un sant'uomo :ahahah:
lo sai che ti dico? HAI RAGIONE non si fanno preferenze (ci ho provato, mi è andata male :ahahah:) vorrà dire che, appena finisco la seconda manica ne inizio uno nuovo, ho un bellissimo cotone color turchese, magari lo faccio a maniche corte.
-
Citazione:
mammagiulietta
perfida? Hitler in confronto a te era un sant'uomo :ahahah:
lo sai che ti dico? HAI RAGIONE non si fanno preferenze (ci ho provato, mi è andata male :ahahah:) vorrà dire che, appena finisco la seconda manica ne inizio uno nuovo, ho un bellissimo cotone color turchese, magari lo faccio a maniche corte.
BRAVA.................................... Vedrai che verrà benissimo anche a maniche corte, anche io l'ho fatto in versione estiva con il cotone Egizio del Livi, è venuto un po' grandino, ma il disegno rende molto bene lo stesso........................
A domani allora!!!!!
-
Brave e velocissime!
Io ho iniziato ora la seconda parte ... spero di raggiungervi presto! :)
-
questa è la prima parte del lavoro che ha fatto Stefy64. Lo pubblico io perchè Stefania non ha la macchina fotografica.
Il golfino è in cotone color arancio ed è lavorato ci ferri 2,75
http://desmond.imageshack.us/Himg155...pg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg571...pg&res=landing
-
Citazione:
mammagiulietta
brava, Stefy, e che bel colore, richiama proprio l'estate!!!!
aspettiamo altri progressi allora................ Baci baci..............
-
uh, ma come siete brave.....e velocissime!!!! :sorpreso:
io sto ancora litigando col conteggio punti, e con un marito dispettoso che mi tira il filo mentre lavoro.... ma si può?!? :bocciato:
mi sa che per vedere la mia seconda parte dovrete aspettare un paio di giorni...anche se a vedere quella di mammagiulietta mi viene una gran voglia di non cucinare la cena e andare avanti a sferruzzare hihihihihihi
-
Citazione:
Hydralux
io sto ancora litigando col conteggio punti, e con un marito dispettoso che mi tira il filo mentre lavoro.... ma si può?!? :bocciato:
mi sa che per vedere la mia seconda parte dovrete aspettare un paio di giorni...anche se a vedere quella di mammagiulietta mi viene una gran voglia di non cucinare la cena e andare avanti a sferruzzare hihihihihihi
sai che ti dico? Visto che il tuo maritino è così dispettoso, si meriterebbe proprio di restare senza cena ahahahahahahah ........... tranquilla cara, aspettiamo pazientemente, non ci corredietro nessuno.............. Baci anche a te!
-
Citazione:
Hydralux
giusta ricompensa per un marito dispettoso, oppure potresti semplicemente ordinare una pizza:ahahah::ahahah:
-
ooooohhhhh, e adesso basta! oggi ho fatto poco, dovevo tagliare l'erba in giardino, poi preparare la cena al marito ed ora ....basta penso di finire la seconda tappa cosi' poi foto e poi vai con la terza.....:baciii: