Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
c'è qualche piccola imperfezione ma sono riuscita a finire la seconda parte!!!:vittoria:
adesso ho vinto la terza, vero Marina? non vedo l'ora di riceverla, ho scannerizzato il lavoro perchè la macchina fotografica è scarica e non ho pazienza di aspettare che si ricarichi, pur di mettere la foto....:occhiolino5:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ie-parte-2-jpg
l'Antonella guerriera ha colpito ancora!!!:ahahah:
visto che ci sei riuscita!!!! mai dire mai!!
-
eh eh visto Giuly? ieri sera sono rimasta fino quasi l'una pur di arrivare quasi alla fine... ero un po' cotta ma ce l'ho fatta!!!!!!!
quindi era un peccato fermarsi per una stupida macchina fotografica, non trovi??
ora aspetto che Marina mi mandi la terza parte e nel pomeriggio sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
c'è qualche piccola imperfezione ma sono riuscita a finire la seconda parte!!!:vittoria:
adesso ho vinto la terza, vero Marina? non vedo l'ora di riceverla, ho scannerizzato il lavoro perchè la macchina fotografica è scarica e non ho pazienza di aspettare che si ricarichi, pur di mettere la foto....:occhiolino5:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ie-parte-2-jpg
Anto non avevo dubbi che ci saresti riuscita, dovevi solo riprendere in mano la situazione.................
5 minuti e ti mando la terza parte, te la sei proprio sudata ................. Bravissima!
-
Ciao a tutte le bravissime partecipanti al progetto
NON mi sono persa.... ho solo 8 operai in casa che spaccano e trafficano in casa. Sto lottando per finire la seconda parte tra mille interruzioni, ma arrivo!
un abbraccio a Giuly e a Marina in particolare.
a presto (spero)
lella
-
Citazione:
Lella47
Ciao a tutte le bravissime partecipanti al progetto
NON mi sono persa.... ho solo 8 operai in casa che spaccano e trafficano in casa. Sto lottando per finire la seconda parte tra mille interruzioni, ma arrivo!
un abbraccio a Giuly e a Marina in particolare.
a presto (spero)
lella
Ohhhhhhh povera te! Ti aspettiamo, stai serena................. A presto e grazie........Marina
-
Allegati: 1
finita anche la terza parte, le maniche, è un pochino grande ma noi abbiamo bambini di tutte le età quindi penso vada bene lo stesso sotto adesso con la 4 parte
Allegato 259960
-
ho finito anche io la terza parte, ora attendo di ricevere la quarta, baci!Allegato 259978
-
ecco anche le mie maniche !!!!!! avanti tutta !!!!!:bye3:
-
imbranata:sorry: non ho messo la foto......Allegato 259995 eccola!
-
eccomi ci sono anch'io con la mia prima tappa!! 5 ferri alla volta ma ce l'ho fatta!! ;)