buongiorno a tutte! scusatemi ma mi si è rotto il cellulare quindi non posso mandare foto! a forza di provare ho trovato il mio modo di lavorare il rovescio e se può essere d'aiuto provate a far scorrere il filo intorno al mignolo (come per l'uncinetto)e poi tra il medio e l'indice... quando prendete la maglia con il ferro destro vi trovate già il filo in posizione, basta poi tirarlo un pò giù con l'indice e poi lavorate la maglia! non so se mi sono spiegata, ma a me torna bene così!
buona giornata![]()
sefora (06-03-2014)
Nei miei non 'è neanche la marca hahahah
Cmq confrontandoli con gli altri ferri mi sembrano 2.5 - 3
per ottenere un lavoro morbido (visto che tendo a tirare) che filato mi consigliate?
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
mammagiulietta (11-03-2014)
silvana62 (06-03-2014)
Io mi sono portata un po' avanti....(siamo di nuovo in giro x il weekend) cosi' ho iniziato un berrettino lavorando avanti e indietro e poi ho continuato con magicloop....
lo so che non e' perfetto...mi frega ancora la tensione del filo, ma ora che ho capito come si fa non smetto piu'!!!!
Un abbraccio
![]()
Bhe non sarà perfetto ma hai sicuramente capito come si fa
Brava!!!!
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
brava mordicchio!!!!!!!
i tuoi ferri mi sembrano sottili come i miei, che filato stai usando che mi sembra così morbidoso?
Partecipo a :
![]()
Segnalibri