Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ferri Circolari

  1. #1
    NANIN è offline Utente
    Data Registrazione
    25-04-2010
    Località
    RHO(MI)
    Messaggi
    14
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Smile Ferri Circolari

    Ciao a tutte, ho iniziato ieri ad usare per la prima volta i ferri circolari per uno scaldacollo, non li avevo mai usati prima ho già fatto cinque o sei giri, lo sto confezionando a coste 3 dritti e 2 rovesci, lavorando in cerchio non giro mai il lavoro, mi è sorto il dubbio che sto sbagliando.
    Ma è veramente così non si gira mai il lavoro come invece si farebbe se utilizzassi i ferri dritti? Dunque i 3 dritti ed i 2 rovesci non diventano mai 3 rosvesci e 2 dritti, prima che continui con il lavoro mi dite se sto sbagliando in qualcosa o se sto facendo la cosa giusta.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di cinzia62
    cinzia62 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-04-2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    458
    Grazie
    172
    Ringraziato 110 volte in 42 Discussioni

    Predefinito

    penso proprio che sia così,non c'è cucitura

  3. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NANIN Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, ho iniziato ieri ad usare per la prima volta i ferri circolari per uno scaldacollo, non li avevo mai usati prima ho già fatto cinque o sei giri, lo sto confezionando a coste 3 dritti e 2 rovesci, lavorando in cerchio non giro mai il lavoro, mi è sorto il dubbio che sto sbagliando.