Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215

Discussione: impariamo ad usare i ferri circolari

  1. #31
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    che ridere...è un pò come succede a me e a Tulla quando nella pausa pranzo ci ritroviamo insieme e dopo aver mangiato in tutta fratta un pezzo di pizza o un piatto di pasta, cominciamo a tirare fuori dalla borsa i nostri vari ricami o campioncini di maglia o uncinetto....la gente intorno a noi comincia a guardarci come se fossimo dei marziani!!!!!
    Che bello..quanto mi piacerebbe anche a me avere qualcuno qui vicino per poterci scambiare spiegazioni, opinioni...ma in sto paese di 5000 anime mi sa che sono l'unica O_O

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  2. #32
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ho visto il primo video...stasera comincio..spero di non trovarmi impigliata nella lana, visto che io sono mancina!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  3. #33
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ecco il mio campioncino, spero si capisca qualcosa visto che ho usato la solita lana rosa chiaro... e spero che vada bene, soprattutto!!

    Giuly sii clemente ti pregooo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate impariamo ad usare i ferri circolari-p2280400-jpg  

  4. #34
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Che bello..quanto mi piacerebbe anche a me avere qualcuno qui vicino per poterci scambiare spiegazioni, opinioni...ma in sto paese di 5000 anime mi sa che sono l'unica O_O
    Anch'io pensavo di essere l'unica nel mio paese, ma poi grazie al sal della lanternina Natalizia di Nadia ho visto Tulla che abitava in un paese vicino ad Arezzo dove lavoro e da lì è partito tutto...abitiamo lontano da lavoriamo tutte e due nella stessa città e addirittura non molto lontano, perciò quando io posso spostare un pò l'orario ci ritroviamo per pranzo....adesso siamo amiche e pensa abbiamo un sacco di cose in comune!!!! a partire da due bellissimi bimbi della stessa età.

  5. #35
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Eh sì Tary.. conoscere Sonia è stata davvero una cosa bellissima: abbiamo un sacco di cose in comune, ma proprio tante tante, esperienze, belle e brutte, e passioni.
    Ci mandiamo decine di mail al giorno, è diventata l'amica che frequento di più. Grazie Nadia, grazie Sonia e grazie Megghy!!!!

    (Che tocca fare per prendere 2 ferri circolari.............................. )
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  6. #36
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Giuly ecco la mia prova impariamo ad usare i ferri circolari-dscn4530-jpg è un disastro non riesco a tenere la tensione del filo....vabbè vedremo.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  7. #37
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Eh sì Tary.. conoscere Sonia è stata davvero una cosa bellissima: abbiamo un sacco di cose in comune, ma proprio tante tante, esperienze, belle e brutte, e passioni.
    Ci mandiamo decine di mail al giorno, è diventata l'amica che frequento di più. Grazie Nadia, grazie Sonia e grazie Megghy!!!!

    (Che tocca fare per prendere 2 ferri circolari.............................. )
    Che belle parole, mi avete fatto commuovere...............pure io grazie a megghy ho conosciuto una persona davvero speciale!!!! Peccato però che su megghy lei non entra più da quasi un mese!!! Chissà magari un giorno troverà l'amore e la passione di star di nuovo seduta al mio fianco e fare mille lavoretti e divertirci insieme!!!! Io lo spero sempre anche quando lei mi dice...................che per lei megghy non esiste più!!!!

    Scusatemi per lo sfogo, godetevi questi momenti e divertitevi il più possibile!!!! Grazie per avermi ricordato quanto può essere bello un forum............io da un mese faccio fatica a viverlo serenamente!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #38
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Manuela, Antonella.......ma che disastro! È normale all'inizio che il lavoro non risulti del tutto simmetrico, i genere la lavorazione a rovescio crea un pochino di difficoltà , ma come in tutte le cose solo il tempo vi darà ragione. Se può aiutarti Manuela, prova ad usare ferri mezzo numero più piccoli, io all'inizio facevo così.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    brumaela (28-02-2014)

  10. #39
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Tary se non ricordo male Deborah abita dalle tue parti





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. #40
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ecco la mia prova.Grazie Giulietta per i video, chiarissimi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate impariamo ad usare i ferri circolari-dscn1552-jpg  

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scelta ferri circolari
    Di lara.pedretti nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-2013, 09:42
  2. Gioco di ferri e ferri circolari
    Di Monica76 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 00:03
  3. berrettino ferri circolari
    Di m.rita nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-2012, 14:27
  4. Cappello a coste con i ferri circolari
    Di rosy1946 nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2011, 18:36
  5. Ferri Circolari
    Di NANIN nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 06-01-2011, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •