Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 215

Discussione: impariamo ad usare i ferri circolari

  1. #51
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    bellina......
    E solo un toscano può immaginarti che dici: "Oh bellina!!!!"

    Giulietta! Tu lo sai vero che io fino alla prossima settimana non riesco a recuperare i ferri circolari?
    E lo sai che sugli ultimi 9 giri del maglioncino ho perso una maglia e non riesco a ritrovarla manco con il cane da tartufi?
    E lo sai che mi tocca pattere cassa alla mia mamma che comincia a dirmi che è tutto uno schifo e che mi fa venire i complessi?
    Ecco... ora dimmi qualcosina per tirarmi su... (possibilmente che tiri su anche la mia maglia...)
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  2. #52
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    E solo un toscano può immaginarti che dici: "Oh bellina!!!!"

    Giulietta! Tu lo sai vero che io fino alla prossima settimana non riesco a recuperare i ferri circolari?
    E lo sai che sugli ultimi 9 giri del maglioncino ho perso una maglia e non riesco a ritrovarla manco con il cane da tartufi?
    E lo sai che mi tocca pattere cassa alla mia mamma che comincia a dirmi che è tutto uno schifo e che mi fa venire i complessi?
    Ecco... ora dimmi qualcosina per tirarmi su... (possibilmente che tiri su anche la mia maglia...)
    che poi " bellina" è più livornese che pisano!!
    dai su......intanto prendi in mano i ferri lunghi e prova, guarda che puoi lavorare continental con tutti i tipi di ferri.

    per la maglia scomparsa come fai a non trovarla! Ma non è che ti sei semplicemente dimenticata un aumento?

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    ecco a me prende la tremarella solo a pensare come si tengono sti cosi qui circolari..................aiutooooooooooooooooooo o!!!!!
    Ahahah....addirittura la tremarella? E cosa farai quando faremo il corso coi 5 ferri, ti suicidi?





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. #53
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Ahahah....addirittura la tremarella? E cosa farai quando faremo il corso coi 5 ferri, ti suicidi?
    nooooooooooooooooo ma solo perchè per quello non ci sarò più................mi sarò suicidata prima!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #54
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    che poi " bellina" è più livornese che pisano!!
    Ma non è che ti sei semplicemente dimenticata un aumento??
    Giuly.. io te lo volevo quasi dire... ma dire ad una pisana che parla il livornese mi pareva un attimino.. che dire... rischioso?

    Non mi sono scordata un aumento! Però immagina la scena: io lavoro il mio bel ferro a diritto.. dopo 60 maglie ormai con al rincorsa, dal ferro di sinistra ne cade una o comincia ad andare giù... e poi giù.. e ancora più giù.. e vedo quella cappiolina che si sfila e dico una parolaccia... e poi provo a riprenderla ma nel tirare il ferro la cappiolina diventa ancora più piccola e per la seconda volta scompare.. e io giù.. ancora più parolacce... e poi piano piano.. ripongo il ferro e penso che ho finito le parolacce!!!!
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  5. Per questo Post, l'utente tulla e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (01-03-2014)

  6. #55
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    ...io mi trovo malissimo con questi cosi,in più cerco sempre di infilarmi il moncone di ferro sotto l'ascella...ma capita anche a voi???
    mio marito mi ha chiesto se per caso mi è venuto un tic nervoso.....

  7. #56
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    ...io mi trovo malissimo con questi cosi,in più cerco sempre di infilarmi il moncone di ferro sotto l'ascella...ma capita anche a voi???
    mio marito mi ha chiesto se per caso mi è venuto un tic nervoso.....
    Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai fatto ridere proprio con le lacrime!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #57
    silvana62 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-10-2012
    Località
    marina di massa
    Messaggi
    53
    Grazie
    128
    Ringraziato 44 volte in 26 Discussioni

    Predefinito

    pure una vescica sul dito mi è venuta!!! ma nn mi arrendo ... ecco qua il mio disastro
    impariamo ad usare i ferri circolari-001-jpg adesso ricomincio

  9. #58
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    e brava Silvana, vedi che ci riesci?

  10. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    silvana62 (28-02-2014)

  11. #59
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    p.s. per la vescica ... io la prima volta mi sono bucata un dito, quindi sei più brava di me

  12. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    silvana62 (28-02-2014)

  13. #60
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Lo so ragazze, all'inizio è normale ........ Si deve cambiare proprio una impostazione di lavoro. Ma i vantaggi che offrono i ferri circolari sono davvero molti, pensate solo al non dover cucire

    @silvana........perché definisci il tuo lavoro un disastro? Guarda come è bella la maglia rasata!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scelta ferri circolari
    Di lara.pedretti nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-2013, 09:42
  2. Gioco di ferri e ferri circolari
    Di Monica76 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 00:03
  3. berrettino ferri circolari
    Di m.rita nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-2012, 14:27
  4. Cappello a coste con i ferri circolari
    Di rosy1946 nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2011, 18:36
  5. Ferri Circolari
    Di NANIN nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 06-01-2011, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •